Scopri Fake Up, il nuovo correttore di Benefit dal forte potere idratante

Idratazione e copertura? Sembra una magia e un po' lo è. Si chiama Fake Up ed è l'ultimo arrivato nella casa cosmetica americana

Ieri ti ho parlato della mia ora in compagnia di Smartbox e Aldo Coppola ma devi sapere che il mio pomeriggio milanese all’insegna della bellezza non è finito qui.

Infatti mi sono recata alla Sephora di Corso Vittorio Emanuele per un nuovo evento: questa volta sto parlando di Benefit.
Al secondo piano dello store tutto era nel perfetto stile del marchio americano: richiami anni ’50, pareti ricoperte di roselline su sfondo rosa o giallo e tavoli pieni di tutti i prodotti del marchio. Un paradiso, in poche parole.

Per cosa siamo arrivate? Per la presentazione del nuovo correttore dal nome Fake Up.

Fake up e il dischetto idratante con correttore
Fake up e il dischetto idratante con correttore

Se ti aspetti un racconto sul solito evento in cui vengono proiettate slide e descritto, punto per punto, un prodotto posso già dirti che non sarà così.
Le Pr Erika e Sara, infatti, ci hanno coinvolto in un gioco che prevedeva il dover ritrovare i nostri correttori scomparsi. Cercando il colpevole, siamo venute a conoscenza di tutte le caratteristiche fondamentali di questo prodotto, del perché è così innovativo ma, soprattutto, perché si differenzia dagli altri.

Fake up è un correttore idratante: come puoi vedere dalle foto è composto da un cerchio bianco che, al suo interno, accoglie il prodotto coprente.
Questo anello idratante esterno contiene Vitamina E ed estratti di mela che garantiscono, in una sola passata, idratazione immediata. È questa la parte del prodotto che combatte i segni del tempo.

Insomma: quali sono le parole chiave di questo prodotto? Specifico per le occhiaie, correzione delle rughe e dei primi segni del tempo, idratazione e combatte la secchezza dell’area.

La locandina pubblicitaria di Fake Up
La locandina pubblicitaria di Fake Up

Il primo impatto non è stato dei migliori ma poi mi sono dovuta ricredere: la consistenza al tatto non mi è subito piaciuta (troppo oleosa) ma una volta applicato nell’area e picchiettato la pelle appare subito liscia, setosa e priva di qualsiasi difetto.

Sono sicura di averti incuriosito e proprio per questo motivo ti do qualche informazione in più.
Innanzitutto, il prodotto sarà disponibile in anteprima dal 15 febbraio alla Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano e in Via del Corso a Roma.
Dopo questa data di lancio, sappi che il prodotto sarà disponibile in tutto il territorio italiano dal 1 marzo.
Il prezzo? 25,50 €.