Se gli piaci, perché non ti chiama?

Home > Benessere > Se gli piaci, perché non ti chiama?

Se c’è un momento emozionante e dolce nella vita, questo è indubbiamente il momento in cui ci sentiamo ricambiati in amore. Quando la vita ci benedice con l’amore dell’uomo che amiamo, la sensazione è semplicemente indescrivibile. È solo un istante, uno spazio in cui la magia e l’universo cospirano nel più bello dei modi.

Quando i vostri occhi si incontrano, il miracolo ha luogo. Senti che la vita ti sorride, che tutto è possibile, e tu semplicemente, ti senti una donna fortunata. Ma cosa succede quando la storia prende un’altra strada? Cosa succede a quegli uomini che sembrano apprezzarti, che ti danno speranza, segni, che ti lasciano con il miele sulle labbra, finiscono per non concretizzare mai? Questo tipo di uomo si dispera e ci confonde. Vorremmo essere in grado di leggere i suoi pensieri, vedere cosa passa per la loro mente, perché non siamo in grado di capirli. Sono uomini tossici per i nostri cuori, perché in un modo o nell’altro finiscono sempre per farci del male. Ed è che lui aspetta, e dispera. Quando siamo attratti da qualcuno, e le cose non accadono come vorremmo, inevitabilmente, diventiamo disillusi. Ci sentiamo poco apprezzati, anche credendo che qualcosa in noi non va, e che se ci sforziamo, le cose cambieranno. Ed è qui che inizia la battaglia senza fine di domande senza risposta, di notti senza sonno, immaginando incontri, chiamate, messaggi … lontano dall’avvicinarsi all’obiettivo, finiamo per restarci ancora più confusi e tristi. A poco a poco e senza rendercene conto, ci atteniamo a quella chiamata sporadica.

Risultati immagini per donna pensierosa

A quel sorriso quando gli passiamo accanto, quel complimento, quel messaggio di tanto in tanto, e il voler credere che dietro ognuna di queste azioni c’è un messaggio del destino. Mettiamo una benda sui nostri occhi e insistiamo nel credere che sia l’uomo giusto. Segni che nutrono il nostro cuore, che ci danno speranza, che ci fanno perseguire una falsa illusione e che ci rendono molto infelici.

Risultati immagini per donna pensierosa

E ti chiedi mille volte: come far cambiare le cose? E la risposta è molto semplice. Non possiamo, e non dovremmo fare nulla. Perché forzare le situazioni? Perché sprecare così tanto nel piacere a qualcuno? Devi prendere il dramma fuori dall’argomento. Tutti vogliamo piacere, e se è per quell’uomo in particolare, molto meglio; Ma se un uomo non ci sceglie, o non è motivato come noi, dobbiamo lasciarlo andare.

Risultati immagini per donna pensierosa

Vorrei che tu trasformassi le tue domande in quelle che seguono: Dovrei essere interessata a un uomo che non mostra interesse per me? Dovrei amare un uomo che mi confonde, che mi delude? Come sarebbe la mia vita con lui? Ti piacerebbe stare con qualcuno che non è al tuo fianco quando ne hai bisogno?

Risultati immagini per donna pensierosa

Vista così, la situazione è molto diversa. Vuoi condividere la tua vita con un uomo che ti valorizza, di cui ti fidi, che sappia sostenerti, che si senta fortunato ad essere con te, eccitato … Allora perché dobbiamo tanto soffrire per qualcuno che non ci dà quello che vogliamo? Perché abbiamo perso la prospettiva.

Risultati immagini per donna felice uomo

Impegnarsi a piacere a qualcuno significa allontanarsi dall’opportunità di trovare un altro uomo migliore e più adatto per noi. Liberati, respira, vivi e lascialo perdere, perché non ne hai bisogno. Che questi uomini non ci confondano. Sono come un tremendo uragano. Entrano nelle nostre vite distruggendo tutto, lasciando il nostro cuore desolato. Cerchiamo di essere pazienti, e speriamo che l’universo, che è più saggio, ci porterà una brezza fresca morbida e piacevole, che è proprio quello che stavamo cercando.