Segnali di mancanza di intimità

Sapevi che la mancanza di se$so colpisce sia fisicamente che emotivamente? Poiché la ses$ualità è una necessità fisiologica, La mancanza di privacy influisce direttamente sulla tua salute e oggi ti faremo conoscere alcuni dei sintomi più comuni che appaiono quando il tuo corpo vuole dirti che è passato troppo tempo.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

8. INSONNIA
Se hai difficoltà ad addormentarti ultimamente, probabilmente hai bisogno di fare l’amore. Perché? L’attività se$suale aiuta a secernere un ormone noto come ossitocina, importante per un sonno adeguato e piacevole. 7. MANCANZA DI LUCENTEZZA NELLA TUA PELLE
Che ci crediate o no, fare l’amore aiuta in modo significativo la vostra pelle rendendola molto più lucida e liscia. Tuttavia, questo ha l’effetto opposto quando non si hanno rapporti da molto tempo. Quando si fa l’amore frequentemente, i pori della pelle si aprono e rilasciano le impurità che di solito si accumulano e danno origine a imperfezioni. Ecco perché il se$so facilita l’eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione e attiva la circolazione sanguigna.6. DIVENTI MENO SOCIALE
Non avere rapporti intimi può causare isolamento sociale. Il motivo per cui questo accade è perché avviene la diminuzione delle endorfine. Queste sostanze sono responsabili del mantenimento del buon umore e del desiderio di essere circondati da più persone. Quindi se desideri troppo spesso restare nella tua stanza a guardare film, probabilmente hai bisogno di privacy.

5. HAI PIÙ FANTASIE HOT
Quando arriva la notte, la tua immaginazione inizia a creare scene e immagini di contenuti erotici. Questo perché il tuo corpo è così ansioso di avere un contatto fisico e intimo che inizia a generare questo tipo di pensieri.

4. AUMENTA LA TUA INSICUREZZA
Studi scientifici hanno dimostrato che le relazioni intime migliorano l’autostima e quindi, quando smetti di fare attività sessuale, diventi una persona più insicura. La mancanza di intimità potrebbe provocare insoddisfazione che può portare a depressione, ansia e difficoltà nel prendere le giuste decisioni.

3. STRESS
Trascorrere un sacco di tempo senza attività intima può farti esplodere energie ed emozioni negative. Potresti essere più irritabile e negativo del normale e avere sbalzi d’umore improvvisi. Vari studi hanno dimostrato che fare l’amore  aumenta il senso dell’umorismo e rende la persona molto più piena e più felice.

2. IL CERVELLO GIOCA BRUTTI SCHERZI
Ti senti molto solo, pensi che nessuno sia interessato, che tu non sia attraente. La mancanza di intimità potrebbe farti sentire “indesiderato”, quindi tenderai ad avere pensieri negativi e un atteggiamento pessimista. Potrebbero persino arrivarti idee come chiamare il tuo ex. Ma stai molto attenta, devi tenere a mente che avere rapporti intimi è una cosa che va svolta con coscienza e farlo per “dispetto” o perché ti senti “sola”, non è l’opzione migliore.

Unsplash (Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company)

1. MAL DI TESTA COSTANTE
Uno dei sintomi più evidenti che il tuo corpo ha bisogno di intimità è quando hai mal di testa costante. I neurologi dell’Università di Münster, in Germania, hanno condotto uno studio in cui hanno stabilito che avere relazioni intime aiuta ad eliminare il mal di testa o emicranie. Pertanto, la mancanza di questo può diffondere questo tipo di disagio.

Quindi se presenti tutti o la maggior parte dei sintomi che ti presentiamo in questo articolo, è probabile che il tuo corpo ti stia chiedendo se$so. Ricorda che è un bisogno fisiologico che non devi reprimere.