Sette abitudini del tuo partner che stanno danneggiando la tua “amichetta”

Home > Benessere > Sette abitudini del tuo partner che stanno danneggiando la tua “amichetta”

A tutti piace fare l’amore, alzi la mano chi è contro. Ma proprio durante questo splendido amplesso, ci sono molte cose che possono nuocere alle tue parti intime. Per quanto tu ti prenda cura della tua intimità, c’è la possibilità che il tuo partner non si impegni allo stesso modo. Non lasciare che l’intensità del momento conti più della tua salute.

10 abitudini del tuo partner che stanno danneggiando la tua vagina

Se vuoi continuare a goderti l’intimità di coppia senza problemi, prenditi cura della tua “amichetta” e condividi ciò che sai con il tuo partner. 1.Depilazione

Se tu e il tuo partner avete l’abitudine di depilare le vostre zone intime, è consigliato caldamente di evitare di fare l’amore durante le 24 ore successive alla depilazione. I pori rimangono aperti, quindi l’area è super sensibile e troppo predisposta alle infezioni v@ginali. 2.Entrare senza lubrificare
A causa di vari fattori, alcune donne tendono a restare troppo asciutte. Questo è il motivo per cui esistono diverse alternative di stimolazione. Se il tuo partner non prende in considerazione queste alternative, la tua “amichetta” ne pagherà le conseguenze. Se fa male o costa un po’ al tuo partner riuscire a entrare, senza dubbio, sospendi un momento e trova una soluzione. 3.Sostituzione del lubrificante
È collegato un po’ con il punto precedente. Se si utilizza un certo tipo di lubrificanti per determinate ragioni, e per qualche motivo non ce l’avete a portata di mano, o è finito, per favore, in nessun caso sostituire un prodotto con tale funzione con qualche altro prodotto improvvisato o ingrediente. È qualcosa che fanno molte persone, prestate attenzione a non utilizzare mai cose che non abbiano quella funzione, tipo olio o creme o altro. Non fatelo mai!

4.”Entrata” con forza o troppo veloce. Le “entrate” troppo forti sono quasi un’abitudine degli uomini e questo danneggia la tua zona intima come non hai  idea. Anche se non lo vedi, la tua area intima soffre in queste circostanze.

5.Mani sporche o ferite. Ricorda che l’igiene è troppo importante per ignorarla. Dì di no alle mani sporche o con le unghie lunghe o troppo ferite. Ognuna di queste cose può danneggiare la tua delicata intimità.

Risultati immagini per mani sporche

6.Evita la stimolazione a secco. Evita che il tuo partner continui a stimolarti se ti senti troppo asciutta. Questo può portarti solo arrossamento, irritazione e persino infezioni…

7.Niente bocca se non perfetta. Gengive gonfie, piaghe in bocca o addirittura pelle secca nelle labbra, devono stare lontane da zone intime per ovvi motivi, e soprattutto non accettate di far avvicinare alla vostra “amichetta” una bocca che ha masticato cibo da poco.

Risultati immagini per bocca pulitauomo