Tratta questi 7 disturbi con la tecnica del cotone nell’ombelico

È un rimedio popolare che viene da tempo trasmesso, i risultati sono incredibili. Con la tecnica dell'ombelico puoi trattare ben 7 disturbi, scopri quali sono.

Home > Benessere > Tratta questi 7 disturbi con la tecnica del cotone nell’ombelico

È un rimedio popolare che viene da tempo trasmesso, i risultati sono incredibili. Con la tecnica del cotone nell’ ombelico puoi trattare ben 7 disturbi, scopri quali sono.

L’ influenza, il mal di stomaco, i crampi mestruali e la febbre sono disturbi comuni che possono farci davvero stare male ma esiste un semplice trucco casalingo che è in grado di alleviarli.

Si chiama la tecnica del cotone nell’ ombelico, devi semplicemente posizionare un cotone umido sull’ ombelico. Dovrai inumidire il cotone in base al problema che desideri trattare.

Come trattare i disturbi con il trucco del cotone nell’ombelico? Ecco qualche tecnica.

1. Posiziona un batuffolo di cotone imbevuto di alcol al 50% (e drenato) nell’ombelico per eliminare la febbre, il raffreddore, l’ influenza o il naso chiuso.

2. Applica l’ olio di mandorle sull’ ombelico per migliorare l’aspetto della pelle.

3. Applica l’ olio di cocco o l’ olio d’ oliva sull’ ombelico per migliorare la fertilità.

4. Applicare il brandy sull’ ombelico con un batuffolo di cotone per trattare i crampi mestruali.

5. Se hai delle macchie sul viso, applica l’ olio essenziale di limone sul batuffolo di cotone e poi applicalo sull’ ombelico.

6. Applica l’ olio di neem sull’ombelico per eliminare le macchie bianche sul viso.

7. Applicare un batuffolo di cotone con camomilla sull’ ombelico per curare il mal di stomaco.

Puoi anche applicare il batuffolo di cotone nell’ ombelico fermandolo con un cerotto o una benda dopo una giornata stancamente di lavoro, in questo modo rilasserai i muscoli tesi e godrai di un buon riposo.

L’ ombelico e la salute

L’ ombelico può anche rivelarti alcuni problemi di salute che potresti a vere o quelli a cui sei genericamente disposta. Ad esempio, se l’ ombelico è in fuori, sei predisposto a ernie. Se è incavato, potresti soffrire di adiposità.