Un’app ti insulta se salti la lezione in palestra

CI sono applicazioni per fare tutto e per ricordarci tutto. C'è anche l'app che ti insulta se hai decido di saltare la tua lezione di ginnastica in palestra

Ormai si inventano applicazioni per qualsiasi motivo. Nel telefonino ne abbiamo di tutti i tipi. Quelle che ci ricordano cosa fare, anche che è ora di bere. Quelle che ci dicono quanto camminiamo e se stiamo mangiando correttamente. Quelle che ci aiutano a organizzare le nostre giornate sempre più frenetiche. E poi c’è lei, l’app che ti insulta se non vai in palestra.

Abusive Gyme Reminder

Si chiama Abusive Gyme Reminder e in questo periodo pare sia anche una delle applicazioni più scaricata da Google Play su Android (disponibile anche per iOs).

Alzi la mano chi a settembre, perché si sente in colpa di non aver superato la prova costume l’estate prima, o a gennaio, perché si sente, invece, in colpa per aver mangiato troppo a Natale, si iscrive in palestra. Gettando via svariati euro ben sapendo che se ci metterà piede un paio di volte è già tanto.

soldati

Se non basta la nostra motivazione e nemmeno quella nostra amica che non perde le speranze econ noi e ci chiama ogni volta che c’è una lezione, sentendo sempre un nostro no come risposta, ecco che arriva lei, l’app che ci insulta e ci dà delle risposte sarcastiche quando non rispettiamo il nostro allenamento.

militare

Altro che messaggi motivazioni, Abusive Gym Reminder ci fa sentire in colpa come solo nostra madre sa fare.

I messaggi sono davvero forti. “Non combinerai mai niente nella vita”. “Sei un disastro”. “Ti prego, disinstallami e facciamola finita”. “Scommetto che morirari da solo”. “Chi sei tu?”. “Questo è solo un remind per dirti che sei un essere umano inutile”. Insomma, cosette leggere di questo tipo.

Abusive Gyme Reminder

Se non bastano gli insulti del vostro allenatore o delle persone a voi più care, forse ci riusciranno quelli di un’applicazione e dell’intelligenza artificiale a farvi alzare dal divano per andare finalmente in palestra. Che dite, ci proviamo a scaricarla? E manteniamo le promesse che ci facciamo?