Un’app ti insulta se salti la lezione in palestra

CI sono applicazioni per fare tutto e per ricordarci tutto. C'è anche l'app che ti insulta se hai decido di saltare la tua lezione di ginnastica in palestra

Home > Benessere > Un’app ti insulta se salti la lezione in palestra

Ormai si inventano applicazioni per qualsiasi motivo. Nel telefonino ne abbiamo di tutti i tipi. Quelle che ci ricordano cosa fare, anche che è ora di bere. Quelle che ci dicono quanto camminiamo e se stiamo mangiando correttamente. Quelle che ci aiutano a organizzare le nostre giornate sempre più frenetiche. E poi c’è lei, l’app che ti insulta se non vai in palestra.

Abusive Gyme Reminder

Si chiama Abusive Gyme Reminder e in questo periodo pare sia anche una delle applicazioni più scaricata da Google Play su Android (disponibile anche per iOs).

Alzi la mano chi a settembre, perché si sente in colpa di non aver superato la prova costume l’estate prima, o a gennaio, perché si sente, invece, in colpa per aver mangiato troppo a Natale, si iscrive in palestra. Gettando via svariati euro ben sapendo che se ci metterà piede un paio di volte è già tanto.

soldati

Se non basta la nostra motivazione e nemmeno quella nostra amica che non perde le speranze econ noi e ci chiama ogni volta che c’è una lezione, sentendo sempre un nostro no come risposta, ecco che arriva lei, l’app che ci insulta e ci dà delle risposte sarcastiche quando non rispettiamo il nostro allenamento.

militare

Altro che messaggi motivazioni, Abusive Gym Reminder ci fa sentire in colpa come solo nostra madre sa fare.

I messaggi sono davvero forti. “Non combinerai mai niente nella vita”. “Sei un disastro”. “Ti prego, disinstallami e facciamola finita”. “Scommetto che morirari da solo”. “Chi sei tu?”. “Questo è solo un remind per dirti che sei un essere umano inutile”. Insomma, cosette leggere di questo tipo.

Abusive Gyme Reminder

Se non bastano gli insulti del vostro allenatore o delle persone a voi più care, forse ci riusciranno quelli di un’applicazione e dell’intelligenza artificiale a farvi alzare dal divano per andare finalmente in palestra. Che dite, ci proviamo a scaricarla? E manteniamo le promesse che ci facciamo?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI