38° Trofeo Internazionale di Nuoto con Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Tra i partecipanti in gara Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Si è appena concluso il 38° trofeo internazionale di nuoto intitolato “Mussi – Lombardi – Femiano”, i rispettivi cognomi di tre agenti di polizia vittime del terrorismo. Solitamente svoltosi nella piscina comunale di Viareggio (LU), quest’anno risultata inagibile secondo la vigilanza del comune per gravi inefficienze nell’impianto di illuminazione della struttura. Per cui dopo 38 anni la competizione è emigrata a soli 10km di distanza, nella piscina comunale di Massarosa, un paesino racchiuso tra le verdi colline toscane.

trofeo di nuoto

Come le precedenti edizioni la gara si è divisa in tre giornate, nel weekend del 14,15,16 novembre 2014 e ha visto tra i protagonisti, la partecipazione di grandi atleti come Federica Pellegrini, campionessa italiana ad aver vinto il primo oro alle olimpiadi (Pechino 2008) e il fidanzato nonché miglior italiano nello stile libero, Filippo Magnini.

Collage fede e filippo

Le prime due giornate del 14 e 15 novembre 2014 erano riservate alle gare degli “Assoluti”, valide per la qualificazione agli Europei di vasca corta. Mentre la terza e ultima giornata era riservata ai “giovani”, atleti delle categorie “Esordienti A”, “Ragazzi” ed “Juniores”, che hanno gareggiato per le prove a serie con classifica a tempo: 50 m e 100 m farfalla, 50 m e 100 m dorso, 50 m e 100 m rana, 50 m e 100 m misti. Nello stesso pomeriggio è stato fatto spazio anche agli atleti tesserati F.I.N.P 

nuoto

Un onore quello per il comune di Massarosa di aver ospitato grandi atleti e aver dato l’opportunità di spazio al meeting. Un ringraziamento anche da parte del presidente della manifestazione Giovanbattista Crisci alla Federazione Italiana Nuoto, per aver prestato particolare attenzione, da sempre, a questa gara sportiva, unica, significativa e prestigiosa.

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Le 10 foto più belle del 2018

Oroscopo: i 5 segni dello zodiaco che profumano di soldi

Vado a vivere da solo, Nord VS Sud