4 suggerimenti di Hairstyle per i vostri uomini

Chi ha detto che un uomo non deve curare il proprio aspetto?

Non parlo di cerette estreme e sopracciglia ad ali di gabbiano, ma di piccole cure quotidiane che vanno dalla  crema per il viso a qualche piccolo accorgimento per i peli di troppo e soprattutto capelli in ordine e alla moda.

Se anche voi avete un uomo che cura il proprio aspetto allora non potete non regalargli questo nuovo prodotto Invisible Control Styling Spray di SP Professional.

E’  uno spray a tenuta forte che permette anche agli stili più sofisticati di durare a lungo, con una finitura opaca, piacevole al tatto e dall’aspetto professionale.

E voi, da brave appassionate di beauty potete aiutarlo dandogli 4 semplici consigli per un hairstyle perfetto!

1- Iniziare lavando i capelli con Refresh Shampoo di SP Men che idrata i capelli ed elimina ogni residuo di prodotti per lo styling.

2- Asciugare i capelli ancora umidi con l’asciugacapelli, procedendo dalle radici alle punte e lisciandoli con il pettine.

3- Per creare uno stile netto e definito, applicare Defined Structure di System Professional Men sui capelli umidi, alzare i capelli sulla fronte con il pettine e asciugarli tenendo il phon in verticale, quindi pettinarli all’indietro.

4- Infine, nebulizzare sui capelli il NUOVO Invisible Control di System Professional Men, per fissare l’acconciatura con una finitura opaca e una tenuta forte.

 

Banana quando mangiarla e perché

Segno zodiacale, come affrontare una brutta giornata

Abitudini quotidiane per la felicità

Effetto Natsubate: significato del termine e cosa fare

Fuoco di Sant'Antonio causato dallo stress, sintomi e rimedi

Perché ci mangiamo le unghie?

Come capire se la coppetta mestruale è inserita bene