5 accessori di tendenza per un inverno al top

Accessori per l’autunno-inverno 2014-2015

Gli accessori, si sa, fanno la differenza in un outfit e ci permettono di giocare e divertirci anche quando il look deve restare semplice. Quante volte, aggiungendo una collana diversa o un paio di scarpe particolari, guardandoci allo specchio abbiamo affermato “Adesso, sì!” sentendoci pronte ad uscire di casa sicure più che mai di lasciare la banalità alle altre :-P

Oggi allora ho selezionato per voi 5 accessori da avere assolutamente per l’autunno-inverno 2014/2015 e comincio subito da una borsa che ha già conquistato molte donne diventando una vera IT-bag; l’abbiamo vista in tutti i colori e indossata in ogni circostanza e con ogni tipo di outfit, insomma un vero passepartout!!

www.michaelkors.com

 

 

Ovviamente nella borsa non può mancare un bel gufo portamonete per scacciare la jella; da buona napoletana, un cornicello o un gufetto lo porto sempre con me perché come diceva il grande Peppino de Filippo “non è vero, ma ci credo” e questo portamonete di Accessorize sembra fatto apposta per me.

www.accessorize.com

 

 

Anche l’agenda è un dettaglio che fa la differenza, è sinonimo che niente è lasciato al caso e poi un’agenda carina può metterci di buon umore anche quella mattina in cui è segnato un appuntamento che proprio non ci va giù.

www.yoox.com

 

Da maniaca delle scarpe, per me l’accessorio più importante è rappresentato proprio da loro e quest’anno il modello must have è il mocassino, amato o odiato, ma la sua eleganza è innegabile e Zara ha saputo interpretarla benissimo.

www.zara.com

 

Per finire, per accontentare la mia anima da “bambolina senza età”, quest’anno arrivano i fiocchi (in realtà già quest’estate c’è stato un accenno di tendenza) da indossare tra i capelli o applicare su giacche e camicette e ovviamente almeno un fiocco (per me rosa, please) è davvero indispensabile!!!

www.hm.it

5 brand scandinavi di abbigliamento da conoscere

Kate Middleton, le tiare che ha indossato più in assoluto e i loro significati

DIY: 10 gonne fai da te

Contessa Sophie, come il suo stile sta oscurando Meghan Markle e Kate Middleton

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Kate Middleton, la collana con cui ha reso omaggio ai suoi bambini

Ecco come si modifica una camicia da uomo per renderla femminile!