Alexander Wang for HeM

La capsule collection dello stilista per il colosso del low cost

Uscirà nei negozi il 6 novembre, ma sul web ha già riscosso molto successo. Anche quest’anno H & M lancerà una capsule collection disegnata da uno stilista famoso, per la prima volta si tratta di un americano. È stato chiamato Alexander Wang, direttore creativo dell’omonimo brand e responsabile di Balenciaga. Il colosso del low cost ha capito che democratizzare la moda, anche quando si tratta di Haute Couture, e avvicinarla a un pubblico abituato a vederla solo da lontano è la chiave del successo. Alzi la mano chi non ha fatto la fila per riuscire ad avere il braccialetto con cui entrare nello store e vivere una shopping experience quasi surreale, al termine della quale ha portato a casa un pezzo firmato Jimmy Choo, Versace, Lanvin o Marni! La moda in fondo è anche questo: divertimento. E renderla accessibile anche a chi non potrebbe permettersi un capo da milioni di euro è fondamentale. La collezione sarà disponibile online e in 250 store nel mondo. Ha linee pulite e i tessuti sono stretch e tecnici. Le nuances essenziali: nero, bianco e grigio. Non resta che fare la fila ed essere fra le prime ad accaparrarsi un pezzo esclusivo della collezione!
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