Arriva la linea di smalti Christian Louboutin

Il re delle calzature di lusso lancia "Christian Louboutin Beauté", una linea di smalti dall'eleganza unica tipica delle scarpe più desiderate del mondo

Da Giorgio Armani a Dior, da Yves Saint Laurent a Marc Jacobs e Tom Ford, il binomio moda-make up sta diventando sempre più diffuso: alla lunga lista di stilisti che si sono lanciati nel mondo della bellezza se ne aggiunge un altro, quello di Christian Louboutin.

Il famoso designer di calzature, infatti, ha lanciato una linea di smalti, la “Christian Louboutin Beauté” che si caratterizza per l’eleganza e l’artisticità del packaging, prima ancora che per le nouances. La prima ad essere uscita, infatti, è un rosso brillante, “Rouge Louboutin“, inevitabilmente riconducibile alle suole cremisi delle scarpe più desiderate dalle donne.

Lo smalto è già in vendita sullo store online al costo di 45 € e potrà essere poi trovato nelle boutiques Louboutin, accanto ai gioielli dalla suola rossa. “Perché proprio degli smalti?”, si chiederà qualcuno: beh, quale modo migliore per rispondere che le parole di Louboutin stesso:

La suola rossa è nata dallo smalto. Sto restituendo agli smalti quello che le scarpe gli hanno rubato.

Un tripudio di colore, eleganza, unicità e lusso in una bottiglina, insomma. Il lancio della linea di bellezza è stato accompagnato da un video di presentazione realizzato con la collaborazione del regista David Lynch (sì, proprio lo stesso di Twin Peaks) che aveva già creato una campagna pubblicitaria per il brand. Ecco il video:

Louboutin Beauté

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Comprereste uno smalto così lussuoso e, soprattutto, riuscireste ad usarlo dopo aver speso una tale cifra?

Il jeans: come affrontare al meglio la scelta di un mezzo di sopravvivenza

Un'idea regalo fai da te? Stivali e pantofole in lana

Fashion anche dopo i 60 anni: i segreti per rimanere giovani

Royal Wedding: tutti gli abiti più costosi della Famiglia Reale

Mariacarla Boscono: tutti i segreti di una modella sopra le righe

Abito romantico e sneakers: un must di quest'estate

Pantaloni neri, come abbinarli in modo originale in outfit da giorno e da sera