Beyoncé da cantante a Stylist

Beyoncè è ormai un’artista a 360 gradi, cantante, attrice, ed ora anche stylist per Renttherunway.com.

La cantante ha infatti deciso di collaborare proponendo i suoi look preferiti sul sito. Per chi ama il suo stile, basta visitare il sito e poter visionare i vari outfit proposti, disponibili nelle varie taglie e per fasce di prezzo, da 15$ ai 450$, davvero per tutti i gusti e per tutte le “tasche”.

Attraverso la piattaforma che già precedentemente aveva avuto grande successo per la vendita di abiti e accessori griffati, è ora possibile accedere  ad un’area dedicata esclusivamente alle scelte fatte da Beyoncè per il sito di fashion rental.

dress-beyonce-nanette-lepore-joan-of-arc-mini

uno degli abiti proposti su renttherunway.com

Le proposte della stylist variano da:  abiti in pizzo a mini gonne, minidress, clutch, jumpsuit, decorate o meno con pailletes. Come ha dichiarato la stessa Beyoncè questa collaborazione con Rent the Runway, è sorta in maniera naturale, non è solo un voler proporre determinati capi in voga, ma “suggerimenti sugli outfit, si tratta di creare il look giusto per far sentire le donne sicure di se stesse e sempre al top” . Per visionare le proposte basta collegarsi alla piattaforma renttherunway.com nell’apposita area dedicata a Beyoncè.

Short o minigonna? Le regole essenziali per scegliere con stile

Meghan Markle e il suo revenge tour: ecco la mente dietro i suoi abiti della vendetta

Le gemelle albine che stanno sconvolgendo il mondo della moda

Giorgio Armani, 5 curiosità che forse non sapete

Tankini, il costume da bagno per chi non vuole scoprirsi troppo

Maglioni Natalizi: dove trovarli online!

Come indossare la camicia a quadri rossi e neri