Boris: la quarta stagione

Rumors online e dichiarazioni degli addetti ai lavori iniziano a diffondere la voce di una probabile quarta stagione, menomale!

E se vi dicessi che è probabile che Boris torni di nuovo in tv con la Quarta stagione?

Tre stagioni e un film, non sono state sufficienti all’ingordo telespettatore amante della TV verità, e così una dichiarazione di Giacomo Ciarrapico, ospite del cinema America occupato di Roma, ha riacceso le speranze di tutti i fan: “è molto probabile che alla fine succederà che faremo la quarta stagione” ed in rete impazza l’attesa e la voglia di godere nuovamente nella satira e delle battute di Renè Ferretti.
Fondamentalmente Boris ruota attorno ad una polemica di fondo nei confronti di un modo di fare spettacolo vecchio, antico, che non rispetta l’evoluzione degli interessi degli spettatori, ma alla fine, nonostante gli spunti e le critiche, le fiction continuano a nascere come funghi e sono sempre tutte uguali.

Boris serie tv 1

Pannofino rincara la dose affermando che “Purtroppo la qualità è sempre peggio – ha detto l’attore – ed è così perché ci sono persone che pensano di rivolgersi agli italiani sapendo già prima, cosa vogliono. Questo è un errore clamoroso perché la gente non è così pecorona come dicono” (fonte today.it)

Io la penso perfettamente come Pannofino, ed è per questo che la maggior parte delle persone si ritrovano a guardare Serie TV americane, fatte di storie fantastiche, narrazioni avvincenti, protagonisti veri, di cui ti fidi e a cui affidi tutte le tue aspettative di intrattenimento.
Quindi, sì, anche io aspetto la 4 stagione di Boris e non vedo l’ora! E voi? Avete già preparato i pop corn?

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Le 10 foto più belle del 2018

Oroscopo: i 5 segni dello zodiaco che profumano di soldi

Vado a vivere da solo, Nord VS Sud