Cavitazione e radiofrequenza: parla Monica Trambusti de La Dolce Vita

Penso che sia importante amare il nostro corpo durante tutto l’anno quindi ho deciso di sfruttare un’ interessante offerta presso il meraviglioso centro  La Dolce Vita, a Incisa Valdarno in provincia di Firenze.
Ho acquistato un pacchetto di sedute di cavitazione e di radiofrequenza.

Cos’è la cavitazione?

“È un sistema innovativo di trattamento per adiposità localizzate e per la cellulite, dice Monica, la titolare del centro che nel 2014 festeggerà 20 anni di attività, e consiste nell’utilizzo di un’apparecchio che emana ultrasuoni di bassa frequenza, che agiscono a livello del tessuto adiposo. Il movimento dell’apparecchiatura determina una rottura dei setti fibrosi, dove sono trattenute le cellule del grasso che , spaccandosi, comportano una distruzione che porta all’eliminazione del grasso dall’organismo. Dopo l’intervento di cavitazione è consigliato bere molto e sottoporsi ad un massaggio drenante per  eliminare le cellule distrutte dagli ultrasuoni”

La radiofrequenza rimodella i tessuti in modo non invasivo, con un’ azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo.
Il trattamento con la radiofrequenza è consigliato per gli inestetismi causati da cellulite, accumuli di grasso indesiderati, stasi circolatoria e linfatica, invecchiamento e perdita di tono cutaneo, negli arti inferiori, nell’addome e nelle braccia, dove permette di trasportare energia e calore al derma profondo, ottenendo un miglioramento del microcircolo e una corretta riparazione del tessuto fibroso con una marcata diminuzione dei noduli antiestetici.  Tutto questo ristruttura la cute con riduzione della cellulite, elimina le tossine accumulate e i depositi di grasso e si ha un miglioramento totale dei tessuti.
Con la radiofrequenza raggiungeremo un rimodellamento dei tessuti alterati dalla patologia del microcircolo, in particolare sulla lassità cutanea e sulla consistenza dei tessuti.
Io ho incominciato oggi…  e voi ?

dolcevita4

Dolcevita3

Dolcevita

dolcevita10

dolcevita13

Banana quando mangiarla e perché

Abitudini quotidiane per la felicità

8 segni insospettabili di cancro al polmone che le donne devono conoscere

Non ho più il ciclo, che succede? Ecco tutti i motivi

Segno zodiacale, come affrontare una brutta giornata

Effetto Natsubate: significato del termine e cosa fare

I danni della sigaretta riguardano anche la salute mentale