Cosa fanno le donne per conquistare i maschietti nella stagione dell’amore?

5 regole femminili per una primavera in love

 

Come abbiamo già detto siamo parecchio vicini alla primavera, quindi l’ormonella sta per ottemperare al suo sporco lavoro e incominciamo ad annusare il sesso che più ci gusta, con cauto ottimistico interesse…
Troviamo stuzzicanti quei tagli di capelli, modello tronista di “Uomini e Donne”, che ci hanno fatto ironizzare tutto l’inverno sullo stato fashion victim del sesso forte; e ci lasciamo blandire dal sorriso umano di una bella biondina, quando sono almeno 4/5 mesi che giusto il sorriso assassino in “The Walking dead” ci risveglia…

Spring power

 

Mi sono interrogata a lungo su cosa potessero essere i principali poli di attrattiva vicendevoli, ovvero cosa fa scattare la molla nel maschietto e cosa nella femminuccia, e sono arrivata a certi punti che, a mio insindacabile parere, sono universali…
Inizierei dalle peculiarità tipiche del regno rosa…
Cosa hanno/fanno/posseggono/sfoderano le fanciulle, per far tirar le gole ai signorini?

1- TACCHI ALTI

tacchi alti scarpe rosse
Tacchi alti, scarpe rosse

Ragazzi, non c’è storia! La camminata lasciva e sensuale che una donna può sfoggiare con un tacco 12 vi fa tremare le palpebre e fremere il testosterone: è inutile che ci giriamo intorno, che facciamo finta che anche la ragazza acqua e sapone abbia appeal sessuale; se vi si presenta la fanciulla stra taccata, non c’è storia, ribadisco!

2- PARIGINE

la calza che conquista...
La calza che conquista…

Vi vediamo in ginocchio, supplicare supllichevoli affinché possiate togliercele coi denti o possiate anche solo sognarci sopra: non è questione di gusto, ma di eterosessualità.

3- VOCE BASSA

parlare all'orecchio per farsi sentire...
Parlare all’orecchio per farsi sentire…

Figlie del mercato in piazza arrendetevi, se c’è una ragazza che tiene la voce bassa, il maschio avrà un impulso pazzesco verso di lei; perché avrà voglia di avvicinarsi e sentire cosa dicono quelle note basse, quasi sussurrate, sicuramente più misteriose e affascinanti rispetto alle vostre gridate!

4- SILENZIO

ascoltare è la chiave della felicità
Ascoltare è la chiave della felicità

Vuoi conquistare un uomo? Taci e ascolta! In una società che va veloce in tutto e per tutto, la fanciulla disposta a mettere le opinioni e le parole dell’oggetto della sua attenzione in prima linea ha una marcia in più e mille possibilità di riuscita del cucco: imparare la fine arte del tacere, può essere un non indifferente asso nella manica!

5- CERETTA FATTA

gamba liscia per un grande amore...
Gamba liscia per un grande amore…

Mi spiace dirvelo, care le mie aspiranti sessantottine, ma un’ascella villosa non ha mai convinto nessun uomo a capitolare: forse gli eredi del Che, ma sono più propensa a credere che anche no e dopotutto, dai, che vi piacete anche voi con la pelle liscia come il culo di un macaco…