Cura dei capelli: novità e prodotti da usare in autunno

Questo è il periodo in cui i nostri capelli tendono a cadere e ad essere meno vitali, ecco come rimediare

L’autunno è la stagione in cui i capelli cadono di più, basta guardare il cuscino al mattino o il piatto doccia dopo lo shampoo per rendersene conto. In questo periodo, inoltre, i capelli perdono corposità e sono più spenti. Per ridare alla chioma un aspetto sano e mantenere il cuoio capelluto in buona salute è quindi fondamentale, in questa stagione, prenderci cura dei  nostri capelli aggiungendo alla solita routine dei prodotti specifici.

I prodotti disponibili sono molti, ma una novità appena entrata in commercio è la nuova linea tricologica di CRLab, che ha introdotto nelle sue formule, già basate su un potentissimo mix di estratti vegetali riconducibili agli oli essenziali, le cellule staminali vegetali e le pietre preziose.

Le cellule staminali vegetali costituiscono un concentrato di principi attivi che proteggono la cute, favorendo la rigenerazione cellulare e contrastando la presenza di agenti che ostacolano la crescita cellulare e il metabolismo del bulbo pilifero.

Le pietre preziose, come rubino, zaffiro e diamante, nelle preparazioni cosmetiche possono esaltare le capacità dei prodotti tricologici, apportando proprietà del tutto inattese e impreziosendo i capelli e il cuoio capelluto di elementi utili al loro benessere.

La nuova linea tricologica offre prodotti per tutte le tipologie di capelli e di anomalie a essi legate:

Linea Antiforfora Reidratante, adatta alle cuti secche con problemi di disidratazione, forfora, prurito e arrossamento.

crlab2

Linea Antisebo, anche per forfore grasse, tratta problemi quali forfora grassa, cute grassa e untuosa, capello spento, appesantito e tendente anche al diradamento.

crlab3

Linea Anticaduta, i cui principi hanno un’azione preventiva contro la caduta dei capelli e il diradamento, è formulata per promuovere la crescita del capello.

crlab4

Linea Daily Care e Ristrutturanti, che comprende prodotti formulati per un utilizzo quotidiano, molto delicati ma allo stesso tempo efficaci e attenti all’equilibrio del sistema cute/capello e del pH fisiologico.

crlab

Dove trovare i prodotti di CRLab?

Tutti i prodotti della nuova linea possono essere acquistati sul nuovo sito www.crlab.it, in cui ogni articolo è corredato da una scheda prodotto completa contenente informazioni dettagliate sulle sue caratteristiche.

Visitando il sito si può accedere a esclusive offerte sconto e a promozioni su kit di prodotti della nuova linea; cliccando su “Dicono di noi” è possibile consultare le review di blogger che hanno provato i prodotti e tutti gli interventi e i commenti di medici specializzati e tricologi relativi alla nuova linea tricologica CRLab.

Inoltre è possibile sfogliare online il magazine ON HAIR di CRLab, che svela tutte le curiosità, i miti e le leggende sul mondo dei capelli e ospita una sezione in cui gli esperti forniscono i loro consigli su come raggiungere e mantenere il benessere e la salute della chioma.

Come funziona la dieta della camminata

8 segni insospettabili di cancro al polmone che le donne devono conoscere

Usi il cellulare al bagno? Ecco perché non dovresti farlo

7 benefici del lavare i piatti a mano

Ogni dente è associato a una parte del corpo. E lo è anche il dolore

Rimedi naturali contro il mal di testa

Il latte all'aglio è un rimedio naturale per sciatica e mal di schiena