Dal gioco alla passerella: la collezione di Patry Cuoreblu

Come per tutte le donne, anche io amo la classe, il lusso, gli abiti dal gusto ricercato e spesso sono alla ricerca di pezzi unici, che esprimono la mia personalità e mi fanno sentire quanto più donna possibile. Infatti spesso, anche se non si direbbe, l’abito fa il monaco, quindi è anche l’abito giusto al momento giusto a creare il proprio biglietto da visita perfetto.

Così, spulciando tra il web e le pagine Facebook sulle stiliste emergenti, mi è subito saltata all’occhio la meravigliosa collezione di Patrizia Porcedda e dei suoi abiti firmati Patry Cuoreblu, un mix tra sensualità e stile, una collezione che spazia dalla semplicità dei colori alla ricercatezza dei luccichii con linee semplici ed allo stesso tempo sinuose.

Lei disegna personalmente i propri bozzetti, che stanno avendo un grande successo, tanto da averle permesso collaborazioni con fotografi di rilievo e di creare un concorso fotografico, Miss Cuoreblu, che ha ampliato ancora di più il successo della già amata stilista sarda.

Ho pensato di riportarvi una serie di scatti della sua collezione, i più eleganti a mio parere, di alcuni shooting fotografici in giro per l’Italia.

patri cuoreblu collezione 3

patri cuoreblu collezione 5

patri cuoreblu collezione 4

patri cuoreblu collezione 2

Dalla Regina Elisabetta a Meghan Markle: perché i royal indossano cappelli?

Regina Elisabetta: che fine fanno i suoi coloratissimi abiti e cappelli?

10 problemi che solo chi si veste di nero può capire

Fashion anche dopo i 60 anni: i segreti per rimanere giovani

Camicia, istruzioni per l'uso!

Lady Diana, tutte le volte che ha lasciato che il suo stile parlasse per lei

Agnese Renzi e Michelle Obama: chi vince la gara di stile?