Divano personalizzato? Scopri la linea Paul Melly

Soluzioni per dare un tocco di personalità al vostro salotto

paul mellyFinalmente anche in Italia, a poco prezzo, e con un design originale, arriva la possibilità di personalizzare il proprio divano.

Paul Melly firma la nuova linea di divani (rigorosamente Made in Italy!) che unisce pregio estetico, comfort, italianità e soprattutto prezzo imbattibile! La soluzione perfetta, anche dal punto di vista estetico visto che si tratta di prodotti versatili, di svariati colori, e personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Potrete scegliere tra:

Taylor – Lo stile incontra l’innovazione. Motivi geometrici ripetuti all’infinito che si declinano in una palette di colori decisi, creando effetti ottici in continuo movimento che illuminano lo spazio. Linee essenziali e dettagli distintivi definiscono con carattere la collezione Taylor.

taylor paul melly

Round – Grafiche stilizzate dalle tinte inaspettate: la stampa floreale della collezione Round sperimenta forme ironiche e grintose dal design innovativo. Il divano diventa il protagonista assoluto del salotto donando uno stile inconfondibile ai momenti con gli amici.

round paul melly

Vision – Il Vision interpreta il senso di libertà, il piacere della scoperta e lo spirito creativo. Dalla musica ai fumetti, passando per l’arte e la scrittura, il divano Vision racconta le influenze e le contaminazioni pop.

vision paul melly

Personal – La punta di diamante della linea è rappresentata dal Personal che permette di caratterizzare il divano con frasi, citazioni o dediche di massimo 80 caratteri! Una linea distintiva ed esclusiva che rende il divano una divertente forma di espressione della personalità e dei propri gusti.

Schermata 2014-11-07 a 11.44.03

In Italia li troverete in vendita da Mercatone Uno, che per il lancio della linea, ha ideato anche un concorso molto carino (80 voglia di dirtelo!) dove potrete addirittura vincerlo il vostro divano.

Potrete infatti “giocare” con il mondo Paul Melly. Online dal 31/10 al 30/11/2014 sul sito

https://www.mercatoneuno.com/wps/wcm/connect/online/web/home/concorso_paul_melly

e sulla APP inviando una frase simpatica, purché di 80 caratteri che vi rappresenti.

Le migliori vinceranno un divano con la propria frase stampata.

 

 

 

Venti modi strepitosi per appendere le tende

Come montare un mobile Ikea in 8 minuti

Come non mettere i mobili in casa

10mila euro al mese per affittare la casa di Fedez a Milano

Borgogna: terra di vigneti e di opere architettoniche incantevoli

Come sarà la casa del futuro?

Regali di Natale fai da te: dei “cosi”