Eugenia Kim: una testa ad opera d’arte

Alzi la mano a chi non è capitato almeno una volta, di farsi un taglio di capelli e poco dopo accorgersi di non esserne affatto soddisfatta? 

La designer, Eugenia Kim si è trovata in una situazione piuttosto simile, infatti la sua creatività nasce a seguito di uno “spiacevole incidente” avuto dopo uno sgradito taglio di capelli, la designer, scontenta del proprio taglio, decide di coprirsi la testa con una propria “creazione” dando inizio così alla realizzazione dei suoi cappelli fatti ad “opera d’arte”.

Eugenia Kim è l’hat-designer  più famose del momento grazie all’uso innovativo che propone per le sue creazioni di forme, tessuti e colori.

Conosciuta per le sue linee di cappelli in tutto il mondo, ha disegnato accessori per stilisti come: Michael Kors, Ralph Lauren e Diane Von Furstenberg.

Tra i tanti modelli proposti dalla designer troviamo il modello con le orecchie, quello anni 40, il cappello alla francese, il cerchietto a coroncina e tanti altri per i gusti più stravaganti e alla moda.

BUNNY 1-250x292

ELYSE 3-250x292

eugenia-kim-felix-hat

MILOU 1-250x292

Short o minigonna? Le regole essenziali per scegliere con stile

Meghan Markle e il suo revenge tour: ecco la mente dietro i suoi abiti della vendetta

Le gemelle albine che stanno sconvolgendo il mondo della moda

Giorgio Armani, 5 curiosità che forse non sapete

Tankini, il costume da bagno per chi non vuole scoprirsi troppo

Maglioni Natalizi: dove trovarli online!

Come indossare la camicia a quadri rossi e neri