Filippo Magnini e una corona sul costume!

Filippo Magnini Head- Cristina Lodi

Filippo Magnini

Certo, l’atleta è un personaggio pubblico, ma sarebbe bello che lasciassimo parlare le sue vittorie e le sue medaglie senza preoccuparci della sua situazione sentimentale… Capisco che tutte le donne del pianeta sperano che Filippo rimanga single per poter sperare di conquistarlo ma, a parte questo piccolissimo dettaglio, direi che uomini e pettegoli sfigati potrebbero parlarci di lui per cose più interessanti!!!
La corona mondiale per griffe, una linea personalizzata per la Head di cui è testimonial, il sesto Mondiale alle porte, scelte e decisioni professionali e personali da prendere , e mi risulta anche un  libro in autunno da pubblicare.
Filippo Magnini rimane per forza sulla scena perché vuole  primeggiare. Re Magno, a 31 anni, non ci pensa minimamente ad abdicare. Per chi sta in piscina è un tempo lunghissimo e Filo nuota da 22 stagioni.  Punta sui Giochi di Rio 2016, ci sono nuovi obiettivi e traguardi europei da raggiungere, ed è pronto a disputare un buon Mondiale.
A Barcellona le sorprese cominceranno col suo costume. Filo lancerà il suo nuovo costume da gara, intanto è già sul mercato la linea con la corona: occhialini, cuffia e costume d’allenamento del quale mi ha gentilmente omaggiata.
Ha progetti anche per il dopo carriera, da consigli per sviluppare progetti tecnici importanti col suo brand.
Voglio fargli il mio più grande in bocca al lupo per questo mondiale da parte mia e di 2 Fashion Sisters, voglio baciare lui e Head il suo partner tecnico, ligure come me, e voglio dirli di sbrigarsi perchè c’è una certa fashion blogger che vuole la corona sul suo bikini che ad oggi non è ancora in produzione… Dimenticavo… Filo mi raccomando… non solo da gara… o mi dai ripetizioni di nuoto, tanto la piscina ce l’ho, o direi che posso avere qualche problemino!!!

A tutti un abbraccio e buona domenica…

Vi lascio a rifarvi gli occhi con queste foto di Filippo… e prima ve li guasto con le mie… hihihihih…..sono un po’ egocentrica ma è solo per farvi vedere che ho Head e Filo sempre al collo… ops sul cuore con  una fighissima chiavetta usb a forma degli occhialini del nostro campione !!!

2 Fashion Sisters - Filippo Magnini Head

Head | Cristina Lodi | 2 Fashion Sisters

FILIPPO-MAGNINI-products

_DSC2853

filippo-magnini-in-ASCIUGAMANO

FOTO_OCCHIALINI

FOTO_COSTUME

PACKocchialini

Pantaloni neri, come abbinarli in modo originale in outfit da giorno e da sera

Meghan Markle, i brand accessibili e low cost che adora indossare

3 segreti per indossare collane a strati

Quanti modelli di jeans conoscete?

Dove si possono comprare le scarpe di Sarah Jessica Parker?

L'abito-maglione: pezzo must di stagione

Kate Middleton, lo strepitoso gioiello da 20 milioni di sterline preso in prestito dalla Regina