Folletto VR200: tu vai al lavoro e lui pulisce tutta la casa!

L'aspirapolvere che fa tutto da solo e quando ha finito torna alla base per ricaricarsi

Un paio di mesi fa nel mio palazzo sono iniziati i lavori per istallare l’ascensore. Istallare un ascensore in un palazzo costruito negli anni Sessanta vuol dire dover allargare la tromba delle scale, che sono rivestite in marmo. Avete la più pallida idea della quantità e del tipo di polvere che produce il marmo quando viene tagliato? Se ce l’avete, avete anche idea della quantità di polvere che ricopre il mio pavimento ogni giorno da due mesi a questa parte.

Fino a qualche giorno fa, ogni sera, al rientro dall’ufficio, con ancora indosso la giacca appena entrata in casa mi fiondavo a prendere l’aspirapolvere per passarlo dappertutto, per poi trovare di nuovo tutto impolverato la sera dopo. Dopo una giornata di lavoro, trovare la casa come se ci fosse stata una tempesta di sabbia… Non sapete che gioia.

Non poteva esserci momento più propizio quindi per ricevere il nuovo Folletto VR200. Avete presente l’aspirapolvere che gira per tutta la casa in totale autonomia mentre voi non ci siete o ve ne state sdraiate sul divano, pulisce ogni centimetro quadrato del pavimento e poi, quando ha finito, se ne torna alla base? Ecco, quello.

folletto vr200

Non solo fa tutto da solo e sa quando tornare al suo posto, ma ha anche un design moderno, lineare e discreto ed è silenzioso. Praticamente da sposare! ;)

programmazione folletto vr200

Ho programmato VR200 in modalità “pulizia CASA” in modo che ogni giorno, dopo che sono uscita di casa, pulisca i pavimenti di tutte le stanze, compresi i tappeti (sotto ha due rotelle a scomparsa che gli permettono di salire o su superfici di altezza fino a 20 mm). Quando rientro, lui è alla base e i pavimenti sono puliti, compresa l’area davanti alla porta di ingresso che ultimamente era sempre bianca di polvere.

folletto v200 in azione

Il Folletto VR200 può essere usato anche in modalità SPOT se si vuole pulire una sola stanza o zona della casa, e può essere controllato con il telecomando in dotazione.

folletto v200 modalita spot

Ogni giorno scopro una funzione nuova e utilissima, è veramente un elettrodomestico dalla tecnologia avanzata, ma semplice e intuitivo. D’altra parte è un prodotto Vorwerk ed il Folletto è l’aspirapolvere per antonomasia dai tempi delle nostre nonne.

Qui c’è un video che mostra come funziona.

httpv://www.youtube.com/watch?v=39_sLRTgr6A

Se non lo avessi già, me lo farei regalare per Natale… fateci un pensierino!

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Lo amo come amo mio figlio

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

Le 10 foto più belle del 2018

17 foto prima e dopo che mostrano il potere del tempo