Giving Children A Childhood

Come sapete ho conosciuto Silvia Slitti e la sua fantastica famiglia da diversi mesi. Prima “etichettavo” erroneamente  Silvia come la “figlia di ” e “moglie di” ma questo era solo un luogo comune perchè non la conoscevo realmente. Ho apprezzato una ragazza giovane che sa il fatto suo e si impegna in tutto quello che fa mettendoci amore invece di stare a godersi la vita a casa come  potrebbe fare.

Silvia è un po’ un’artista, amante della bellezza e capace di trasferire a chi le sta vicino la passione che mette nel portare a termine i suoi impegni e nel cercare di rendere orgoglioso chi le ha commissionato un lavoro. Per questo lato del suo carattere mi ricorda un po’ me e  da subito penso che ci siamo apprezzate vicendevolmente.
Non voglio fare pubblicità a Silvia, ma voglio dirvi che sono davvero felice di essere sua ospite in un meraviglioso evento dove alla base di tutto c’è il desiderio di aiutare bimbi in difficoltà. Io daro’ il mio piccolo contributo parlandovi dell’evento con la speranza che molti partecipino e diano il loro supporto.
Questo è il primo evento Italiano a favore di “Childhood”.
Childhood è la fondazione nata nel 1999 grazie alla Regina Silvia di Svezia, conosciuta a tutti come la “Regina dei bambini”, creata per aiutare i bimbi maltrattati sessualmente e le loro mamme spesso vittime di violenze per  aiutarli a ritrovare la serenità e speranza nel futuro che è stata loro tolta.La World Childhoof Foundation ad oggi opera in 16 Paesi tra Nord Europa, Stati Uniti e Brasile ; finora ha supportato più di 100 progetti in venti Paesi e raccolto oltre 50.000.000 di dollari. Silvia, per organizzare questo evento, ha “rinunciato” alle sue vacanze all’insegna del dolce far niente… ed ha costituito la squadra più “giusta” e all’altezza di un evento di questo calibro… Spero che voi mi aiuterete a far conoscere l’evento e magari a parteciparvi.

L’evento di Gala si svolgerà nella residenza della Famiglia Trombin-Marzoli a Palazzolo sull’Oglio, perché  nasce proprio dalla volontà di Matteo Trombin-Marzoli, giovane imprenditore bresciano determinato e grintoso, il desiderio di far conoscere anche in Italia la World Childhoof Foundation.
Per l’occasione Matteo e la sua famiglia, hanno messo a disposizione parte del loro giardino di famiglia ed il palazzo Duranti, annesso alla residenza.
Silvia sta rendendo ancora più magica la location che ospiterà sia la cena che l’asta benefica alla quale le ditte più prestigiose del panorama internazionale hanno dato il loro contributo.
Ora tocca a noi popolo del web parlarne!!!
Per l’ Evento “Giving Children A Childhood” ci sarà uno sponsor d’eccezione che tutte noi  fashion blogger e tutti voi conosciamo molto bene: MIA BAG !!!! Questo è un ottimo esempio in cui la moda si fonde perfettamente con la solidarietà… Non tutti potranno partecipare all’evento ma penso che tutti possiamo dare un minimo supporto comprando questo braccialettino!!! Io lo ordinerò subito cliccando QUI!!!

Il meraviglioso sarto Alessandro Martorana, la sua fidanzata Elena Barolo ed il calciatore Giampaolo Pazzini insieme ai suoi amici l’hanno già fatto. Voi cosa aspettate?
Ci saranno tantissimi altri sponsor di tutto rispetto: Gap, Berlucchi, Aon Broker, Rebaioli, Exclusive Noleggi, Consultgroup, Contril, Ottaviani, Chopard, Flos, Illulian, Best Western, BK1, Boscareto, Alessandro Martorana, Il Gufo, L’Oreal e Kartell.
Inoltre, moltissime aziende, di cui non voglio ancora farvi il nome, hanno dimostrato la loro generosità mettendo in palio fantastici premi che verranno battuti all’asta.
Saranno presenti ovviamente tanti nomi conosciuti del mondo dello sport e dello spettacolo come: la mia amica Cristina De Pin, il caro Gianfranco Monti, Elena Barolo e Alessandro Martonana, Elena Santarelli, Massimo Lopez, Federica Fontana, Laura Barriales, Paolo Ruffini, Georgette Etò, Menaye Muntari, Ariadna Romero, Elenoire Casalegno,Chiara Francini e molti altri.

Insomma sarà una serata magnifica dove uniremo la voglia di qualcosa di bello al piacere di fare qualcosa di buono e di donare il nostro impegno lavorativo o economico a favore di tanti bambini bisognosi!

Giving children a childhood | Mia Bag

Giving children a childhood | Mia Bag | Alessandro Martorana | Elena Barolo

Giving children a childhood | Giampaolo Pazzini

Silvia Slitti

per prenotazioni info@silviaslittiluxuryservices.it
WORLD CHILDHOOD FOUNDATION.

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

Un sindaco da ammirare

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Pippi Calzelunghe, l'attrice Inger Nilsson positiva al Covid-19

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18