Gucci: la prima collezione make-up nel 2014

Nell’olimpo del make up, tra le stelle che regnano sovrane, la mancanza di una linea firmata Gucci si è fatta sentire ma, a quanto pare, il marchio ha deciso di sopperire a questa mancanza debuttando con una nuova collezione.

Alcuni rumors, infatti, vorrebbero la presenza del marchio fiorentino tra le nuove collezioni make up già dal 2014. Dopo il grande successo di fragranze come Gucci Première, Flora e Guilty, realizzate a partire dal 2006, la maison della doppia G è pronta a compiere la sua entrata ufficiale nel settore. La collezione sarebbe infatti creata grazie alla collaborazione con la divisione Prestige di Procter & Gamble, meglio nota come P&G, ma per ora sono solo supposizioni, in quanto né Frida Giannini né alcun portavoce della maison hanno ancora confermato la notizia.

C’è però chi fa già supposizioni su come potrebbe apparire la nuova linea, descrivendo un packaging semplice ed elegante, palette dai colori metallici tendenti al nero, e rossetti gloss molto intensi. Una collezione, quindi, adatta a donne sexy e di carattere come le testimonial Blake Lively e Evan Rachel Wood, che ci danno un’idea precisa delle caratteristiche della donna Gucci. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale e cominciare a fantasticare…

Gucci-Guilty

Evan-Rachel-Wood-in-Gucci-Guilty-Commercial

8 segni insospettabili di cancro al polmone che le donne devono conoscere

12 modi efficaci per ridurre la pancia gonfia

Perde 22 taglie e risparmia oltre $ 11.000 dopo aver fatto la dieta

3 sport da fare sempre, anche in casa

7 benefici del lavare i piatti a mano

Come 28 giorni senza alcol possono cambiare il tuo corpo

14 ​​segnali sul dolore mestruale, che potrebbero significare che si tratta di qualcosa di molto più serio