Hotel Details: dal 26 al 28 Ottobre al Castello di Montegufoni

Carissimi,
con molto piacere vi parlerò di Hotel Details un meraviglioso evento nel quale sono stata personalmente coinvolta.

Quando il mondo della casa incontra quello dell’ospitalità il risultato è la nascita di emozioni e sensazioni di benessere. I dettagli fanno sempre la differenza, soprattutto se evidenziati dalla particolarità di oggetti esclusivi.

HOTEL DETAILS è un evento espositivo mirato alla categoria Hospitaliy Hotel e Resort di alta qualità, proposto per questa occasione in Toscana nella bellissima location storica del Castello di Montegufoni a Montespertoli, da sabato 26  a lunedì 28 ottobre.

L’esposizione di oltre 1200 mq sarà suggestivamente ambientata nelle aree comuni della dimora storica, il Castello di Montegufoni, che ospita, tra le altre opere, anche un prezioso gioiello d’arte: l’affresco intitolato “La Sala delle Maschere” di Gino Severini. La meravigliosa location dallo stile decisamente rinascimentale, metterà a disposizione alcuni suoi appartamenti che saranno arredati e reinterpretati in chiave diversa con particolari contaminazioni design, industrial, deco e natural.

HOTEL DETAILS sarà il momento d’incontro tra i migliori Hotel e Resort della Toscana ed alcune selezionate aziende living design. L’obiettivo dell’evento è quello di sensibilizzare il settore hospitality a migliorare e diversificare la propria immagine generale, il comfort e l’esclusività del ricevimento.

HOTEL DETAILS è da considerarsi un vero e proprio format innovativo: un sottile equilibrio tra l’esposizione contract d’eccellenza e l’evento estetico scenografico, arricchito con la contaminazione della moda e del food design.

Domenica 27 ottobre andrà in scena l’originalissima sfilata fashion di Contrabbando Unchained con i suoi pezzi unici dai pregiati tessuti anni ’70 , la serata sarà presentata da qualcuno di mia conoscenza… La fashion blogger Cristina Lodi di 2Fashion Sisters vi dice nulla??? Ebbene si, sarò la madrina della serata e presenterò la sfilata di Contrabbando Unchained.

Sabato 26 e Domenica 27 saranno inoltre proposte due cene di gala creative di altissima qualità, precedute da un wine tasting di nove cantine.
Per l’intera durata della manifestazione, HOTEL DETAILS moments proporrà sonorità progettate appositamente per gli Hotel creando l’atmosfera di quattro momenti importanti: sound hall, sound food, sound party, sound relax.
Nuovo anche nella strategia e nel marketing: HOTEL DETAILS va incontro agli Hotel e porta con sé le aziende; con la sua connotazione da evento expo itinerante approderà infatti a breve anche in altre regioni d’Italia.

Il Direttore Artistico ed ideatore dell’evento è Fabio Orsolini poliedrico creativo visual designer, consulente d’immagine aziendale di eventi e manifestazioni. Specializzato in strategic rebranding , interpretazione del prodotto e comunicazione visiva.
Ringrazio Lui e la mia amica Marilena di G – Eventi che mi hanno permesso di entrare a far parte di un progetto così interessante.
Se avete piacere ad essere presenti contattatemi!!!

Un bacio

Cri

hotel details

hotel details 2

hotel details 3

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone

Un'anziana senzatetto

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli