6 tipologie di maschio da ombrellone

Una classifica dei tipi da ombrellone più gettonati nel periodo estivo

Che sia mare o piscina, lago o terme in montagna, i tipi da ombrellone sono sempre gli stessi, e ogni anno in estate escono dal letargo e fanno mostra di sé.

Ecco una classifica dei tipi da ombrellone più gettonati:

Il tatuato esagerato. Anche se indossa solo un costume, sembra quasi completamente vestito, e con tutto quell’inchiostro nero addosso vi butta pure caldo. Dai tribali, ai teschi, alle rose con le spine, fino a veri e propri ritratti, il tatuato esagerato in genere sta sempre sulle sue.

Tra i tatoo più particolari visti quest’anno, un ragazzo con il braccio sinistro completamente maculato stile leopardo. Un sorta di incrocio tra Tarzan e Sandokan, per intenderci.
my-sponge-bob-tatoos

L’amante della tintarella. È il primo ad entrare in piscina e l’ultimo ad uscire. Passa l’intera giornata sdraiato a terra, lontano da alberi e ombrelloni, completamente immobile, in posizione stella.
L’unico movimento lo fa a metà giornata, per girarsi e cambiare lato. Lo si riconosce perchè quando si alza in piedi, è completamente marrone con la linea bianca dell’abbronzatura sulla piega dei glutei.

Sunburned guy with mud flap girl burnt on his chest

 

Il super tecnologico. Quello che vuol far vedere che è all’avanguardia, e che anche lui ha comprato un tablet. Si posiziona sotto l’ombrellone fronte piscina o fronte mare, comunque in zona di passaggio, e fissa la pagina del giornale sul suo tablet. Poi, attacca l’auricolare e, sempre tenendo in mano il tablet, passeggia avanti e indietro davanti alla sua sdraio. Ma il migliore che ho visto è stato un uomo di mezza età che scattava fotografie col tablet… con attaccata sotto la tastiera!

BeachLaptop

 

La mozzarella. Quello che rimane pressochè uguale durante tutto l’anno. Bianco latte, balza subito all’occhio. Talvolta si aggira cosparso di 1cm di crema protezione 50+ per evitare ustioni, che spesso prende lo stesso, sopratutto su quei lembi di pelle rimasti scoperti dalla crema, tipo piedi, dietro le ginocchia, sul copino.

 

Il fashion. Non manca mai. Dal ragazzo con muscoletti scolpiti, capello ribelle, occhiale colorato standardizzato alla massa, sorrisetto beffardo, alla ragazza con lo stesso occhiale, costume a fascia con micromutanda e camminata da top model. Ad alcuni di questi fanciulli vorrei ricordare che il cartello nei negozi con scritto “i costumi si provano solo con la biancheria indosso”, è valido solo all’interno del negozio, non anche in piscina. Agli uomini bisogna sempre spiegare tutto…
louis-vuitton-mens-spring-summer-2013-lookbook-16

Lo sportivo. Quello che si allena per il triathlon. Dal fisico non sempre definito, arriva correndo, si tuffa con un mezzo carpiato, e inizia a nuotare avanti e indietro, avanti e indietro, per tutta la piscina, con l’espressione del viso di uno che sta facendo uno sforzo immane, con respiri sonori, e gran dispendio di energie e movimento d’acqua. Dopo mezz’ora, esce dalla vasca con movimento atletico e termina con un po’ di stretching, prima di prendersi una pausa in attesa del secondo round.

HIT 9

 

Eh già, meno male che possiamo sempre consolarci guardando il bagnino! :)

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Le 10 foto più belle del 2018

Oroscopo: i 5 segni dello zodiaco che profumano di soldi

Vado a vivere da solo, Nord VS Sud