Gioielli piccoli, che passione!

Buongiorno Ragazze!!
Mi chiamo Carlotta, sono di Parma e ho 21 anni. Forse qualcuna di voi mi conoscerà già grazie al mio blog personale che ho aperto circa un anno fa (www.styleandtrouble.com) , ma per chi non mi conoscesse ancora spero di darvi una piccola idea di me in questo breve post!
Ho il grande, grandissimo onore di inaugurare questo nuovo splendido blog di Bigodino.it e, devo confessarvelo, essere la prima a scrivere in questo spazio virtuale che diverrà presto un luogo d’incontro per blogger di tutta Italia, mi ha reso alquanto nervosa! Non sapevo da dove cominciare, cosa scrivere, di cosa parlare, come presentarmi e come far trasparire la mia personalità in un semplice post! Alla fine, però, ho preso coraggio e, dopo aver guardato per la milionesima volta una puntata di Gilmore Girls, ho preso in prestito un po’ della parlantina di Lorelai e mi sono messa a scrivere di getto queste poche righe.

Nel mio blog, oltre a mostrare alcuni miei outfit personali, spesso parlo di ciò che mi piace o mi ha colpito in generale (shopping, moda, cucina, makeup, beauty..) e così ho scelto di parlarvi di una delle mie ossessioni del momento: i tiny jewels, ovvero i piccoli gioielli! Da qualche mese, infatti, oltre ad avere l’ossessione per i gioielli dorati (ho quasi eliminato tutti quelli argento dai miei outfit), mi sono ritrovata ad avere decine e decine di collane, braccialetti e anelli super sottili nella mia lista dei desideri.

Navigando per alcuni dei miei store online preferiti ho trovato collane carinissime e ricche di significati come i romantici (e sottilissimi) ciondoli a forma di cuore e le splendide collanine con il cerchio della collezione KARMA che ci ricordano la verità di “what goes around, comes around”. Per gli anelli, poi, io ho un vero debole e ne ho trovati alcuni davvero splendidi: sottili, dorati, particolari e a prezzi ragionevoli, a parte quello di Phoebe Coleman che ultimamente sta spopolando, ma costa più 130€.
Ho pensato che questi piccoli gioielli potessero essere un valido regalo per San Valentino e, anche per questo motivo, ho deciso di condividere con voi questa mia nuova passione-ossessione! Quindi, se per caso anche voi state cadendo in tentazione come me e state pensando che per la festa degli innamorati sarebbe splendido ricevere quell’anellino o quella collana quasi invisibile, potete adottare la tattica del “sai amore ho visto una cosa che mi piace davvero tantissimo, controlla questo link.. o caspita è il 5 febbraio, tra 9 giorni è San Valentino!” oppure, metodo decisamente più efficace, fatevi un piccolo regalo da sole e sono sicura che sorriderete tutto il giorno!! :-)

Vi lascio alle foto dei gioielli che mi sono piaciuti di più!
A presto!!

Carlotta

piccoli gioielli 1

piccoli gioielli 2

piccoli gioielli 3

piccoli gioielli 4

piccoli gioielli 5

piccoli gioielli 6

piccoli gioielli 7

piccoli gioielli 8

piccoli gioielli 9

piccoli gioielli 10

piccoli gioielli 11

piccoli gioielli 12

piccoli gioielli 13

piccoli gioielli 14

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Lo amo come amo mio figlio

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

Le 10 foto più belle del 2018

17 foto prima e dopo che mostrano il potere del tempo