I nuovi bijoux: ecco la nuova tendenza

Cambiano le regole, le forme, il design. Ci si diverte a sostituire le vecchie perle della nonna con vivaci bubbles colorate; si impreziosisce l’intero orecchio di mini cerchietti e pietre preziose, si restringono e si moltiplicano le fedine.
Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi diktat di stagione in fatto di bijoux.

Direttamente dalle passerelle ecco allora cosa renderà chic&cool il nostro look per questa nuova stagione: dal sapore tribal-chic sono gli orecchini Mise en Dior, ideati dalla jewlery designer della casa francese Camille Miceli, una geniale rivisitazione delle classiche perle in chiave piercing: due sfere di dimensioni e colori diversi al costo di 190 euro.

bijoux nuovi

gioielli bijoux

E se Balenciaga con i suoi dorati anelli multifinger ci ha accompagnato durante questa primavera, tocca adesso passerà lo scettro a Chanel Haute Couture che per la nuova stagione propone sottili fedine o gotiche fascette con croci da indossare solo sulle falangette che ricordano gli anelli delle nobildonne ovviamente in stile punk.

gioielli balenciaga

Infine non potevano mancare loro, gli adorabili ear cuff: questa volta però niente draghi, foglie o serpenti ma una semplice serie di cerchietti che vestono l’intero lobo e padiglione auricolare.
Molto anni ’90 e deluxe come quelli firmati Gaia Repossi.

ear cuff gaia repossi

Un mix di giochi di bijoux di cui sicuramente non potremo farne a meno questo autunno/inverno.

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Lo amo come amo mio figlio

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

Le 10 foto più belle del 2018

17 foto prima e dopo che mostrano il potere del tempo