Idee Make up per Halloween: come truccare gli occhi

Ispirazioni dark per la notte più paurosa dell'anno

Siete pronte per la più paurosa delle notti? Il giusto make up può esservi di aiuto ad immedesimarvi al meglio nel personaggio scelto da raffiguarare, per esempio il classico costume da strega, o un spaventoso vampiro succhia sangue, oppure una sexy catwoman.

Insomma via libera alla fantasia, con il trucco dark composto da viola, blu, prugna, bordeaux e ovviamente nero e bianco. Il mio consiglio, usate un trucco soft gothic per gli occhi, una nuance dell’ombretto più intensa nell’angolo interno dell’occhio per poi sfumare via via che ci si allontana verso l’esterno. Per la bocca scegliete un rossetto dai colori rosso acceso, nero o viola scuro. E se volete osare, utilizzate degli ombretti ad effetto metallico, ciglia finte e lenti a contatto colorate.

halloween_occhi_320

ciglia-finte

hle_banner

Le lenti a contatto colorate potete acquistarle presso un qualsiasi negozio di occhiali, vi consiglio quelle giornaliere usa e getta, rimangono più fresche e non le sentirete per tutta la serata, attenzione però fatevi consigliare dal vostro ottico e soprattutto, se non le avete mai indossate prima, fatevi spiegare la modalità di applicazione.

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Lo amo come amo mio figlio

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

Le 10 foto più belle del 2018

17 foto prima e dopo che mostrano il potere del tempo