Lanvin for Lancôme: binomio per un make up indimenticabile

La casa di moda francese Lanvin, guidata dal’eclettico creative director Alber Elbaz ha creato una capsule collection di make up per Lancôme.

La collezione, nei negozi ufficialmente dal 15 giugno (ufficiosamente speriamo il prima possibile!), prevede mascara, ciglia finte e palette di ombretti in diverse combinazioni di colore. Ciò che colpisce maggiormente è, ovviamente, il packaging che riporta le famose illustrazioni di Lanvin, uniche nel loro stile.

Ci sono quattro linee, o “mood”, che dir si voglia, creati da Elbaz per personalizzare al massimo la propria collezione di make up: Star, Doll, Drama e Definicils. La collezione make up si concentra principalmente sugli occhi perché, secondo lo stilista sono gli occhi la parte del corpo che, anche sulle passerelle durante la presentazione di nuovi abiti, colpiscono maggiormente. E io mi trovo decisamente d’accordo.

Lanvin-per-Lancome

All’interno delle palette non troveremo alcun nuovo ombretto perché la qualità e le colorazioni restano le stesse di sempre presentate da Lancôme ma ci sarà la possibilità di acquistare anche dei mini kit che comprendono palette occhi, mascara e ciglia finte. Insomma un buon modo magari per risparmiare ma avere comunque qualcosa di questa capsule collection così colorata e frizzante in pieno stile Alber Elbaz!

Io conto di cercarla ovunque e di acquistare almeno un pezzo (o, eventualmente, un mini kit) perché la qualità dei prodotti Lancôme è riconosciuta da tutte, credo, come alta e poi adoro visceralmente lo stile di Lanvin. E voi l’acquisterete?

Short o minigonna? Le regole essenziali per scegliere con stile

Meghan Markle e il suo revenge tour: ecco la mente dietro i suoi abiti della vendetta

Le gemelle albine che stanno sconvolgendo il mondo della moda

Giorgio Armani, 5 curiosità che forse non sapete

Tankini, il costume da bagno per chi non vuole scoprirsi troppo

Maglioni Natalizi: dove trovarli online!

Come indossare la camicia a quadri rossi e neri