Le borse dell'estate 2014 per tutte le tasche

Paglia e rafia a gogò per le borse più cool dell'estate, da portare dalla spiaggia...al tramonto!

Lo confesso: ormai sono entrata nel loop del “tra poco iniziano le vacanze” e sto facendo il conto alla rovescia per quando potrò finalmente spalmarmi su una bella spiaggia, dove il mio unico pensiero sarà decidere se rosolarmi sull’asciugamano o sul lettino. Eppure, anche in quella situazione, non so voi, ma una di quelle cose che davvero mi sarà indispensabile è la borsa! Sì, anche al mare.

borse1 noi donne, si sa, dentro ci mettiamo il mondo, e mai come al mare la borsa diventa un accessorio importantissimo, sia per completare il nostro look on the beach, ma anche e soprattutto per portarci dietro il necessario per le nostre lunghe giornate al sole.

borse2

 poi ci metto dentro di tutto, dall’asciugamano al cambio costume, dai libri o le riviste alle creme solari. Per non parlare poi del “superfluo”  (che poi superfluo non è mai): dalla spazzola all’olio per capelli, dagli occhiali per leggere al pareo, dalle ciabattine di ricambio (metti che le infradito ti si ‘sfrangono’ sugli scogli, che fai poi, torni a casa scalza?! A me è successo!)… E non dimentichiamoci delle cibarie: crackers, acqua o thè freddo, succhi e frutta varia, panini, ecc.ecc. Sì per queste cose c’è la borsa termica, ma io spesso me le porto dietro come un bravo sherpa, stipandole in una bella maxibag, con tanto di thermos. non è più cool?! :)

borse3E allora, se anche in vacanza la borsa è così indispensabile, perchè non sceglierla che più trendy non si può?

Qui vi mostro alcuni dei modelli che assolutamente andranno per la maggiore questa estate, borse così belle che è quasi un peccato metterle solo per la spiaggia! Allora ben vengano più modelli da indossare non solo on the beach, ma anche per lo shopping, per un aperitivo al tramonto, per una passeggiata in campagna…Insomma, le borse che sto per mostrarvi sono bellissime e versatili e tutte rigorosamente in paglia o rafia, i due materiali più “in” della stagione!

borse4

Nature o colorate, con fiocchi o fiori, ipergriffate o low cost, maxi o mini, a pochette, a secchiello o shopping style, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Eccovi le mie preferite:

 

 

 

 

borse5

borse7

E con queste borse state pur certe che sarà un’estate assolutamente fashion ;)

I 10 designer di moda più ricchi

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Kate Middleton, quale tipo di jeans preferisce indossare per i suoi look casual?

Lady Diana, tutte le volte che ha lasciato che il suo stile parlasse per lei

Meghan Markle, i brand accessibili e low cost che adora indossare

Short o minigonna? Le regole essenziali per scegliere con stile

Moda, i nuovi brand emergenti 2019