Le creazioni di Meli Melo

“Per me, il modo in cui una donna porta la sua borsa è una caratteristica molto importante, può creare o distruggere un abito.” (cit. Melissa Del Bono)

Saranno sicuramente queste parole a rendere le sue creazioni oggetto di desiderio di numerose it girl del momento come Sienna Miller, Poppy Delavigne, Kate Moss e Margherita Missoni.
Di chi sto parlando? Di “Meli Melo”, moderna casa londinese con un attento occhio all’ artigianalità italiana, fondata nell’aprile del 2005 dalla giovane designer Melissa Del Bono.
Alla continua ricerca di novità lungo una trama che intreccia presente e passato, bag addict qual è, e dal curriculum straordinario (ha collaborato infatti con Harper’s Bazaar e Asprey Jewellery), Melissa, stagione dopo stagione, sa dove colpire nell’anima di una donna fashion e contemporanea: versatilità, eleganza e praticità.

Meli-melo-production_167_grande

Tali elementi si scoprono perfettamente nelle creazioni Meli Melo:
favolosa ad esempio è la Thela bag, una delle sue creazioni più vendute e popolari, che oltre al pellame italiano di alta qualità, ciò che la contraddistingue è la posizione dei manici ad anello, montati al contrario, il che la rende assolutamente comoda e pratica senza rinunciare allo stile, come dimostra la socialite Olivia Palermo.

Olivia-Palmero-Meli-Melo-bag-grey

Meli Melo dunque inevitabilmente ti fanno battere forte il cuore.
Per scoprirne di più potete visitare il sito www.melimelo.co.uk dove potete anche visionare la nuova collezione primavera/estate 2013.

Mariacarla Boscono: tutti i segreti di una modella sopra le righe

10 modi (+ 1) per indossare... i pantaloni in pelle

Outfit natalizi: maglioni caldi e morbidi

Camicia bianca, come abbinarla in modo originale

Come pulire le scarpe scamosciate

Outfit per una giornata in barca: cosa indossare per godersi la gita in mare

Il ritorno della gonna sopra il pantalone