Le VERE VERITA’

Lo yogurt 0% di grassi non toglie la fame

...ma io ancora ho fameeeeee!!!!
Ma io ancora ho fameeeeee!!!!

Non lo fa nemmeno lo yogurt greco e nemmeno quello di soia per dire. Lo fa quello della Muller, quello del fare l’amore con il sapore, ma solo se il sapore che ci metti sono quei ruotini di cioccolato cerealosi…

Se ti iscrivi in palestra il primo di giugno, non ti verrà il culo di Belen

È inutile che speri nella fortuna del principiante, fai prima a votarti al santo della prova costume, che molto probabilmente è Signorini, piuttosto che accanirti contro i trainer che ti fanno fare troppi pochi squat.

Il paragone Pokemon versus bambini siriani è di un buonismo vomitevole

summer2016: se non acchiappi pokemon non sei nessuno!
Summer2016: se non acchiappi Pokemon non sei nessuno!

Per prima cosa NESSUNO smetterà di cercare Pikachu in giro per il blogo, per salvare un’anima disperata, perché NESSUNO smette di fumare perché sui pacchetti c’è scritto che fa male; e poi parliamo di convincere gente che ha nei suoi geni antenati che hanno bruciato le donne sui roghi, solo perché sapevano fare un’equazione… cioè, non so se mi spiego…

I giornalisti delle riviste femminili hanno problemi seri

 

 

È di questi giorni la polemica, infiammata da Selvaggia Lucarelli, sulle didascalie che “Io Donna” e “Vanity Fair” appongono sotto foto di starlette varie e variegate, etichettate come “inappropriatamente vestite” (… e sto usando un linguaggio molto morbido), perché non sembrano anoressiche smunte in shorts o costume da bagno. NO COMMENT! Sarà che ho visto troppe volte “Il diavolo veste Prada”, ma il mio giudizio sulle addette del mondo della moda non sempre è positivissimo!

La moda del momento non è testimonianza di figaggine…

...anche Hagrid ha la barba... diteci che è gnocco anche lui!
Anche Hagrid ha la barba… diteci che è gnocco anche lui!

O meglio, se prendiamo la barba, possiamo dire che si la barba fa l’uomo affascinante figo misterioso, tutto quello che volete, MA non è la bacchetta di Harry Potter! Vi può migliorare, cari i miei maschietti ipertricotici, MA se siete brutti, restate brutti. Punto. Ragazze mie, guardate l’uomo al di là della barba, perché quando la moda finirà e tutti si estirperanno anche il minimo pelo facciale, vi renderete conto di quanti cessi avete limonato!

 

 

di Alice Nember