Magie di Natale a Massarosa con il presepe vivente

Dopo il grande successo dell'anno scorso, ecco come riviere di nuovo questa attrazione animata da oltre 130 comparse

Sarà ancora il grande presepe vivente, animato da oltre 130 comparse, sparse tra la piazza della chiesa e le piccole vie della località casa Checchi, la grande attrazione di “Magie di Natale” in programma domenica 14 dicembre 2014 dalle ore 16 alle 20, nel centro storico toscano di Massarosa.

Dopo l’enorme successo dell’anno scorso il comune ha deciso di ricostruire questo evento, nei punti più suggestivi del percorso verranno ricreati scorci di vita con falegnami, venditori di spezie, pastori, ciabattini, fabbri, pittori, scultori e pescatori che faranno da contorno alla capanna dove tre coppie con un bambino si alterneranno per mettere in scena la natività. Inoltre si troverà oltre ai negozi aperti, 70 espositori con un vasto assortimento di prodotti, il mercatino dell’artigianato locale e addobbi natalizi, animazione per bambini e possibilità di fare foto con i folletti, mentre Babbo Natale riceverà le letterine.

Una manifestazione per le quale è fondamentale la collaborazione e il coinvolgimento non solo delle attività commerciali ma anche dei cittadini,  il presepe vivente di Massarosa continua a crescere e si candida per diventare uno degli appuntamenti più importanti del Natale in Versilia, attirando persone anche dai paesi vicini.

presepe vivente

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Lo amo come amo mio figlio

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

Le 10 foto più belle del 2018

17 foto prima e dopo che mostrano il potere del tempo