Milano Vintage Week

“Il moderno invecchia, il vecchio ritorna di moda”

In concomitanza della settimana del Salone del mobile, dal 9 al 13 aprile 2014, inaugura la kermesse dedicata al vintage. Un appuntamento da non perdere per le nostalgiche della moda d’antan. Un’occasione unica per fare shopping e acquistare capi e accessori d’annata, ma anche una full immersion nelle tappe più significative della storia del costume e dell’arredo degli ultimi sessant’anni.

Nasce Milano Vintage Week, una mostra mercato del vintage di qualità realizzata in collaborazione con A.N.G.E.L.O. L’ appuntamento rivolto non solo agli addetti ai lavori è a Milano da mercoledì 9 a domenica 13 aprile (11.00 – 21.00) nello showroom Riccardo Grassi in via Giovanni Battista Piranesi 4.

In vendita capi di abbigliamento, bijoux, accessori, oggettistica e arredi dai primi del Secolo fino agli anni ’70. Da non perdere le due mostre nel segno del vintage, curate da A.N.G.E.L.O, lo storico marchio di Angelo Caroli: Un foulard per sempre e la mostra dedicata alla sposa con gli abiti e gli accessori della selezione speciale Vintage in love.

Durante la shopping session non dimenticate di passare alla Vintage Experience Lounge che farà da cornice agli incontri sul mondo vintage: stile, make-up, cucina e bon-ton, con la possibilità di provare in prima persona l’esperienza di un trucco o un’acconciatura.

Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 3.

Sarà disponibile un servizio di free-shuttle per tutta la durata della manifestazione.

Pantaloni neri, come abbinarli in modo originale in outfit da giorno e da sera

Come indossare una gonna di pizzo

Kate Middleton: la Duchessa insegna a indossare i pantaloni rosa in autunno

Tendenze moda Autunno/Inverno 2014-2015: i must have della prossima stagione

Zara assume nuovo personale: le offerte di lavoro per cui candidarsi

Lady Diana, la nipote Kitty Spencer ha incantato tutti con un abito mozzafiato

Décolleté accollate: sono le scarpe di stagione