Miley Cyrus posa per Terry Richardson

Nonostante Sinead O’ Connor abbia suggerito a Miley Cyrus di non lasciarsi prostituire, sembra sia arrivata troppo tardi. La ragazza, che ancora ha sulle spalle l’immagine ingenua, fresca e pulita di Hanna Montana,  idolo di tutte le teen e personaggio Disney, ha deciso di voler cancellare completamente questa sua immagine e diventare icona cool  e sexy, ma come Sinead O’ Connor ha giustamente detto ‘Mi dispiace molto che le persone che hai intorno ti abbiano fatto credere che stare nuda a leccare una palla fosse cool vali più del tuo sex appeal” aggiunge poi “Ti sfrutteranno e poi ti abbandoneranno”. (fonte Repubblica.it)

A supporto di tutto ciò e con una tempestività fenomenale, arriva la collaborazione di Miley con il fotografo Terry Richardson, noto tra le celebrità per il suo stile provocatorio irriverente  e trasgressivo.

Cara Miley, non voglio giudicarti perché non è compito mio e non discuto la fotografia come forma d’arte, ma l’eccesso storpia sempre.

 

 

 

 

 

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Lo amo come amo mio figlio

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

Le 10 foto più belle del 2018

17 foto prima e dopo che mostrano il potere del tempo