Sarah Jessica Parker lancia la sua prima linea di scarpe

Home > Sarah Jessica Parker lancia la sua prima linea di scarpe

Ve la ricorderete sicuramente come Carrie Bradshaw nella nota serie statunitense Sex and The City, in quanto è divenuta un’icona di stile ed eleganza per le donne di tutto il mondo.

Durante tutti gli anni che hanno caratterizzato i cambiamenti di look per l’attrice Sarah Jessica Parker c’è stata una sicuramente una costante, un amore che nemmeno l’attrice stessa ha saputo rifiutare del suo personaggio: quello per le scarpe costose ed, in particolare, per le Manolo Blahnik. Ed è proprio questo il brand con cui collaborerà per creare la linea di calzature, trench e borse “SJP” che sarà disponibile dal 2014.

Per adesso le notizie dicono che i pezzi potranno essere trovati solo da Nordstrom ma ovviamente si spera che siano acquistabili un po’ ovunque. I prezzi? Beh dicono siano più “contenuti” rispetto a quelli soliti di Manolo e che andrebbero dai 200 dollari (per le scarpe) ai 700 dollari (per le borse ed i trench). Un range sicuramente più basso se comparato a quelli dei designer di haute cuture.

manolo

Sicuramente sono curiosa di vedere che cosa sarà capace di fare la Parker, penso che a volte qualcosa di veramente bello e nuovo possa arrivare da chi nella moda non ci lavora ma che ci ha comunque a che fare, anche indirettamente, e quindi poi vi si avvicina per passione, per amore. Questi, insieme ovviamente alla dedizione e al lavoro, possono essere gli ingredienti per la buona riuscita di un progetto. E voi che ne dite?