Tendenze capelli primavera/estate 2014

Il must della stagione sono capelli cortissimi e biondi, senza dimenticare i toni pastello che,oltre ad essere i protagonisti del nostro abbigliamento, potranno essere sfoggiati sulle nostre chiome!

Home > Tendenze capelli primavera/estate 2014

Il mio parrucchiere me lo aveva preannunciato, il web me l’ha confermato e le riviste mi hanno dato l’ispirazione: per la prossima stagione primavera/estate i capelli vanno corti e biondi!

I tagli più in voga saranno il pixie ed il taglio boyish per le più coraggiose.Alcune delle nostre star preferite già hanno fatto propria questa tendenza(vedi Charlize Theron,Miley Cyrus o Emma Marrone)!

Per quanto riguarda i colori,il più gettonato sarà il biondo che può andare dall’oro al platino,mentre per le more lo shatush lascia posto ad un nuovo colore,il “bronde”:un misto tra beige-oro e moka che reinventa lo sfumato rendendolo molto più naturale,una sorta di capelli appena sbiaditi dal sole e dai primi bagni a mare.Per le “più trasgressive” ci sono,invece,le varie tinte pastello,tra cui domina incontrastato il rosa!
Io per il momento ho dimezzato la chioma XXL e ho reso il mio biondo molto più chiaro ed uniforme, ma ci manca ancora un mesetto per l’inizio della primavera e, dovete saperlo, ho sempre avuto un debole per il rosa… 😉

capelli-biondo-platino-con-ciuffi-rosa
(biondo con sfumature pastello, per chi ama osare)

Coco-Rocha-chopped-off-her-strands-look-long-one
(Coco Rocha, modella col suo nuovo taglio di capelli)

Gisele_Bündchen_2006

Capelli-colore-e-tagli-per-la-primavera-estate-2014-da-Compagnia-della-Bellezza_main_image_object
(bronze hair)