Nicholas K. alla Fashion Week di Milano

I due designer, fratelli gemelli, sono i vincitori del DHL Exported Contest

Il DHL EXPORTED CONTEST, creato da IMG Fashion in collaborazione con DHL, è un programma senza precedenti che combina le capacità logistiche di DHL con la piattaforma di marketing globale degli eventi della settimana della moda.

Nicholas K. - Post-Show Reception - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

Il progetto è stato creato per aiutare piccoli stilisti affermati nel loro mercato locale che cercano di espandere ulteriormente il proprio marchio attraverso i confini internazionali.

Nicholas K. - Backstage - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

Hanno partecipato all’iniziativa designer provenienti da tutto il mondo, ma i fratelli gemelli  Nicholas e Christopher Kunz (USA) del brand Nicholas K hanno sbaragliato la concorrenza vincendo il prestigioso premio.
sfilano per la prima volta alla Fashion Week Milanese perché si sono aggiudicati, sbaragliando i concorrenti, la vittoria al contest DHL Exported.  Si tratta di un progetto internazionale ideato da IMG Fashion e DHL per sostenere giovani designer affermati localmente in un processo di internazionalizzazione del proprio brand. Il  progetto, unico nel suo genere, nasce dalle competenze di IMG Fashion nel settore e dalle capacità logistiche di DHL e ha consentito ai quattro giovani vincitori di accrescere la propria notorietà e visibilità all’estero, grazie alla possibilità di sfilare in una delle quattro piazze più importanti nel mondo della moda: New York, Milano, Londra, Tokyo.
Nicholas K. - Runway - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

Nicholas K. - Runway - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

DHL Exported ha coinvolto attivamente la Camera Nazionale della Moda Italiana, il British Fashion Council e il Japan Fashion Week Organization, chiamati a scegliere tra le 150 candidature provenienti da 36 Paesi i 4 progetti vincenti insieme a una giuria internazionale che in Italia era composta da Jane Reeve – CEO di Camera Nazionale della Moda Italiana, Carla Sozzani – Fondatrice di 10 Corso Como, Simone Marchetti – Vice Direttore di D.Repubblica.it, Mauro Zardi – Project Manager del settore Fashion di DHL Express e Jarred Clark – Vice President and Global Creative Director di IMG Fashion.

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Lo amo come amo mio figlio

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

Le 10 foto più belle del 2018

17 foto prima e dopo che mostrano il potere del tempo