Nuovo Romanzo di Marco Marsullo

L'audace colpo dei quattro di Rete Maria che sfuggirono alle Miserabili Monache

Care Bigodine, sono matta, lo so da un po’, ma ho tutti i buoni motivi per esserlo, e vedrete che mi seguirete a ruota. L’anno scorso nell’Aprile 2013, vi ho riempito le scatole con la storia di un allenatore Vanni Cascione che aspirava ad allenare una squadra come Josè Murinho.Atletico Minaccia Football Club -Einaudi Stile Libero 2013

 

Lo scrittore di questa opera prima “Atletico Minaccia Football club”  è Marco Marsullo (su twitter @MarsullOfficial) , giovanissimo, ricco di fascino, ma soprattutto dotato di un grande talento nella scrittura. Quest’estate è tornato in campo con un altro romanzo esilarante,firmato Einaudi Stile Libero, e ci lascerà tutti senza fiato, perché lo userete per ridere e raccontarlo agli amici. In soli due mesi, è già alla quarta ristampa, incredibile!

Il nuovo romanzo è… rullo di tamburi…

“L’audace colpo dei quattro di Rete Maria che sfuggirono alle Miserabili Monache”

L'audace colpo dei quattro di rete Maria che sfuggirono alle miserabili monache

Il romanzo narra la storia di Agile, Guttalax, Rubirosa e Brio, quattro anziani che vivono nella casa di cura Villa delle Betulle vicino Roma. Ogni giorno questi quattro scalmanati devono vedersela con Capitan Findus, ex ammiraglio della marina in pensione, e i suoi scagnozzi per il controllo della casa di riposo. Brio, un giorno, propone agli amici un piano segreto: scappare, occupare la sede di Rete Maria, annientare padre Anselmo da Procida con la sua insopportabile zeppola, e recitare in diretta il rosario delle diciotto, finalmente come Dio comanda. Agile approva solo perché  a Roma vive Flaminia, la donna che cinquanta anni fa gli ha spezzato il cuore, e lui deve ritrovarla.

Leggetelo, regalatelo ai vostri fidanzati, consigliatelo agli amici, credetemi quei simpatici vecchietti vi mancheranno!

Ma non è finita qui, il 18 agosto il caro Marco è venuto a Catanzaro per presentare quest’ultimo suo romanzo, e con la fortuna che mi ritrovo, in quel periodo stavo a Manchester a beccare tanta pioggia. Così, sfacciata, ho chiesto all’autore e al mio libraio di fiducia Nunzio Belcaro (responsabile dell’Ubik di Catanzaro seguitelo su twitter @NunzioBelcaro) di farmi una dedica sul suo nuovo romanzo ed eccola qui, tutta per me:

La mia esclusiva dedica :)Grazie Marco! A presto, è una promessa!

 

 

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Lo amo come amo mio figlio

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

Le 10 foto più belle del 2018

17 foto prima e dopo che mostrano il potere del tempo