Giorgio Armani, nuovo “Tempio dello Stile” in Canton Road

Giorgio Armani apre la sua seconda boutique ad Hong Kong, in Canton Road. Un vero e proprio tempio legato alla maison italiana.

La nuova boutique Armani in Canton Road, la via del lusso, è stata inaugurata il 13 Marzo, 950 metri quadrati che si articolano in due favolosi piani. Il piano terra accoglie le collezioni pret-à-porter maschile e femminile; invece il secondo piano, accoglie una selezione più ampia di modelli prêt-à-porter e ulteriori calzature per uomo e donna.

Il design dello store riprende, l’essenza tipica di Armani: muri e soffitti in marmorino, gli arredi sono tutti ripresi dalla collezione Armani-Home, tavolini in teak, l’intero spazio è ampio e luminoso e vuole andare a ricreare la tipica atmosfera di un bosco di bambù.

boutique armani hong kong

boutique giorgio armani hong kong

Per l’occasione, è stata allestita la mostra “Eccentrico”, che ha ospitato creazioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privè, dal 1985 ad oggi. Sono stati esposti inoltre: collezioni, edizione limitata di orologi, dedicati al 2012, anno del Dragone, ma anche 300 accessori tra cappelli, gioielli, scarpe, borse e una selezione di cosmetici.

Giorgio Armani ad Hong Kong, ha aperto: due boutique Giorgio Armani, sei Emporio Armani, tre Armani Jeans, cinque Armani Junior, dodici Armani Exchange, un Armani/Dolci e un Armani/Casa, un vero e proprio impero di stile, di stampo italiano.

giorgio-armani-eccentrico-exhibition-hong-kong

giorgio-armani-eccentrico-exhibition-hk

Venti modi strepitosi per appendere le tende

Come non mettere i mobili in casa

Dite addio agli interruttori: ecco la casa del futuro

Milano Design Week: tutti cercano il Salone del Mobile

Regali di Natale fai da te: dei “cosi”

Come illuminare un corridoio buio

4 regole da seguire per appendere le nostre foto alle pareti di casa