Riccardo Tisci for "Diamonds World Tour"

Riccardo Tisci, per Givenchy Haute Couture, è lui lo stilista ufficiale del tour di Rihanna. Non è la prima esperienza nel mondo “pop” per lo stilista italiano, infatti, Tisci nel 2008 è stato chiamato da Madonna per realizzare gli abiti per il tour “Sticky and Sweet Tour”.

rihanna-diamonds-abito

Diamonds World Tour

Una cappa nera di crepe di seta, con ruche alla base, caratterizzata da un colletto con ricami 3D, stivali stringati che vanno a ricreare l’effetto collant; questo il look che Rihanna sfoggia all’apertura del Diamonds World Tour.

givenchy-rihanna-diamonds

tour di rihanna diamonds

Dal Tour iniziato l’8 Marzo

Lo stilista italiano, direttore creativo della maison ha elaborato una varietà di capi per il tour come il: reggiseno multi-cinghie di nappa bianca e nera, parka oversize stampati, mini shorts di raso di seta, sul retro di altri capi la sigla RiRi, diminutivo di Rihanna, il tutto completato con accessori eccentrici, una collana con ciondolo in metallo dorato, a dente di squalo, orecchini con borchie in cristallo, e occhiali da sole Haute Couture.

Bozzetti A Tisci

Bozzetti R.Tisci

Rihanna è una delle pop star che ha più apprezzato le creazioni di Riccardo Tisci, e come ha affermato lo stesso designer, vestirla è stato un voler fondere “i capisaldi dell’estetica Givenchy”, l’artigianalità tipica della couture, con lo stile energico sensuale e punk della pop star; coniugando così, il suo “street style” con il lato artistico e raffinato che caratterizza la casa di moda.

abito givenchy

Abito Givenchy

Rihanna veste Givenchy dalla mattina… al red carpet, è stata più volte avvistata con numerose creazioni appartenenti alle svariate collezioni della maison, a partire dalle t-shirt fino ad arrivare alle creazioni più raffinate ed elaborate, indossate sul red carpet.

rihanna veste givenchy

rihanna abito givenchy

Versatile lei, in tutto il suo look, “multiforme” Tisci in tutto il suo stile, un’armonia perfetta tra le parti. Un vero e proprio succeso per Tisci e Givenchy Haute Couture, che conquistano  anche il mondo della musica.

rihanna-givenchy-spring-2012-couture-03

Rihanna veste Givenchy al Red Carpet

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Roberta Ragusa: le parole di Sara Calzolaio per Antonio Logli

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Partorisce di nascosto da tutti e si sbarazza della bambina, nascondendola nella lavatrice

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Napoli, bimba nata morta: 5 sanitari tra gli indagati

Toscana: una sola persona per famiglia può fare la spesa al supermercato