Ricomincio da me: Jennifer Lopez insegna ad essere una perfetta donna in carriera

J.Lo torna al cinema in un film!

La mitica e poliedrica Jennifer Lopez torna al cinema dal 24 Gennaio con il film Ricomincio Da Me, accompagnata da Milo Ventimiglia e Vanessa Hudgens, in un film che vede come protagonista la forza e la grinta di una donna in lotta contro le ingiustizie che ci insegna come essere delle perfette donne in carriera senza rivali.

Ricomincio Da Me

Il film, diretto da Peter Segal e distribuito da Lucky Red, segna il ritorno sul grande schermo della cantante e ballerina statunitense, famosa per le sue curve e icona della musica pop latino americana degli ultimi vent’anni.

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Ricomincio Da Me

Ma come fare ad essere una vera donna in carriera? Ce lo spiega Jennifer Lopez in in cinque semplici mosse: