SAG Award e PGA Award 2015: i look più belli delle star di Hollywood

Un red carpet infuocato di bellezze e abiti griffati

La 21ª cerimonia dei SAG Awards (Screen Actors Guild Awards) ha avuto luogo il 25 gennaio 2015 scorso, allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Una sorta di anteprima dei premi Oscar, considerati molto prestigiosi tra chi fa parte del settore, attori che premiano i migliori tra loro sul cinema e sulla tv.  Negli stessi giorni sono state annunciate anche le prestigiose candidature ai PGA Awards (Producers Guild Awards), i premi del Producers Guild of America, che premia i produttori dei migliori film dell’anno. È il secondo premio più importante al mondo dopo l’oscar al miglior film. Ma ciò che ha suscitato clamore, come sempre d’altronde, sono i look da red carpet. Un importante incontro dell’anno tra le varie star di Hollywood che affinano il loro stile in attesa della grande notte degli Academy Awards, tra scollature hot, tute couture, abiti infuocati, colori accesi, mise floreali e lunghi strascichi.

I look più belli dei SAG Awards

Colori accesi per Julienne Moore che ha alternato al solito nero, un abito a sirena verde firmato Givenchy by Riccardo Tisci, Caitriona Balfe la star di Outlander ha osato con un abito mandarino dall’etichetta minimalista, Solace London, mentre la bellissima Keira Knightley in dolce attesa si è presentata con un abito viola, il colore più applaudito, firmato Erdem.

sag Collage

Julienne Moore, Caitriona Balfe e Keyra Knightley sul red carpet ai SAG Awards 2015

 

C’è chi, come la sempre radiosa Jennifer Aniston, si è lasciata andare a una scollatura d’avvero eccessiva con l’abito aderente firmato John Galliano Vintage.

jennifer aniston

 Jennifer Aniston sul red carpet ai SAG Awars 2015

Il nero, colore elegante e da sera, non manca mai, lo ha indossato in modo impeccabile Emma Stone, raffinata con l’abito Dior Haute Couture, un gioco di trasparenze e lunghezze che slanciano in maniera perfetta la figura. Dior anche per Rosamund Pike, con un abito voluminoso total black. Mimimal l’attrice Julia Roberts con la tuta firmata Givenchy by Riccardo Tisci.

black Collage

Emma Stone, Rosamund Pike e Julia Roberts sul red carpet ai SAG Awards 2015

Uno degli abiti più belli della serata, quello indossato da Lupita Nyong’o, a fantasia floreale, firmato Elie Saab.

red carpet ai SAG Awards 2015

 Lupita Nyong’o sul red carpet ai SAG Awards 2015

 

Bellissima nel suo fisico giunonico Sofia Vergara, con un abito rosso acceso, dal taglio a sirena di Donna Karan Atelier.

sofia vergara sul red carpet dei sag awards

 Sofia Vergara insieme al compagno sul red carpet ai SAG Awards 2015

I look più belli dei PGA Awards

Uno dei più belli e più sexy abiti da red carpet di Jennifer Lawrence, un abito color avorio di Prada, con ampia scollatura impreziosita da un ricamo a nido d’ape in pietre e cristalli.

jennifer-lawrence-annual-guild-awards-2015-ftr

 Jennifer Lawrence sul red carpet ai PGA Awards 2015

 

Kerry Washington, neo mamma e nota attrice della serie televisiva Scandal, per l’occasione ha scelto un abito semplice ed elegante formato da una lunga gonna a vita alta a fantasia floreale e dal corpetto in raso nero, Prabal Gurund.

kerry-washington-2015-producers-guild-awards-in-los-angeles_4

 Kerry Washington sul red carpet ai PGA Awards 2015

 

Claire Danes ha scelto invece un abito nero dal taglio geometrico con inserti colorati increspati all’altezza della vita, firmato Roksanda.

claire danes

 Claire Danes sul red carpet ai PGA Awards 2015

 

Reese Witherspoon, a differenza delle altre colleghe attrici, ha optato per un mise diversa con pantalone nero affusolato di Mario BH e top luccicante di colore rosso, Giambattista Valli.

rees-witherspoon-pga-2015

 Reese Withrspoon sul red carpet ai PGA Awards 2015

 

Un abito lungo, da ballo, quello indossato da Felicity Jones, di colore argento scintillante e impreziosito da tante perline e gemme, firmato Valentino.

felicity-jones-2015-producers-guild-awards-in-los-angeles_1

 Felicity Jones sul red carpet ai PGA Awards 2015

Vede un senzatetto rovistare nell'immondizia e decide di portargli un pezzo di pizza. Subito dopo la donna scopre la più grande sorpresa della sua vita.

Oroscopo, i 5 segni dello zodiaco che tradiscono più degli altri

Una divertentissima imitazione di belen

I 3 segni zodiacali più vendicativi

Le 10 foto più belle del 2018

Oroscopo: i 5 segni dello zodiaco che profumano di soldi

Vado a vivere da solo, Nord VS Sud