Trivago e l'ospite misterioso

Non so se avete presente che lavoro fa Margherita Buy nel film di Mariasole Tognazzi “Io viaggio sola”. Se non lo avete letto da qualche parte o non avete visto il film ve lo dico io: fa la mystery guest. Ora io faccio finta di sapere chi è un mystery guest e cosa caspita faccia nella vita per guadagnarsi la pagnotta.

In realtà l’ho scoperto solo qualche giorno fa leggendo un comunicato stampa di trivago.it, nel quale si parla del progetto Trivago Hotel Test. E così sono venuta a sapere che la Buy nel film fa l’ispettrice di alberghi di lusso per Leading Hotels of the World, ma soprattutto che con il progetto di Trivago quest’estate si può risparmiare sul costo dell’hotel, testandone la qualità.

Funziona così: il Trivago Hotel Test consente ai viaggiatori di registrarsi come tester per le strutture in promozione su Trivago, accedere al questionario di valutazione, composto da oltre 20 aree tematiche di rilevazione che vanno dalla cortesia del personale, ai servizi fruiti in camera o altro, e ricevere così un rimborso variabile dai 20€ agli 80€, come indicato dalla promozione.

Gli hotel che si possono prenotare con questa formula sono 150 circa, in Italia (a Roma, Milano e Napoli) e in alcune capitali europee (Londra, Amsterdam, Dublino, Madrid e Praga).

Per vedere le offerte basta andare alla pagina www.trivago.it/hoteltest o direttamente sul sito www.trivago.it.

Si chiama Valle del Diavolo, ma ci sono tantissime ragioni per visitarla

Assicurazione di viaggio: perchè farla

Disneyland Paris: tutte le info sul parco, prezzi e orari

In Sicilia c'è un luogo bellissimo pieno di tulipani spontanei: è Blufi

Rome Restaurant Week: dove mangiare e cosa vedere a Roma

Alla scoperta delle Saline Rosa di Marsala, un sogno a occhi aperti

C'è un posto magico ispirato a Gaudì vicino Palermo: ecco Borgo Parrini