Vogue Fashion Night Out 2014

L'11 a Roma ed il 16 settembre a Milano

Settembre, si sa, è un mese tra i più caldi per gli addetti ai lavori del mondo fashion. I giorni sono gremiti di sfilate e appuntamenti che animano le quattro città più glam del pianeta. Dopo le passerelle di New York tocca alla fashion week di Milano che, quest’anno, prenderà ufficialmente il via il 18 settembre.
Ma, come di consueto, ad aprire le danze ci pensa la Vogue Fashion Night Out. La “notte bianca della moda” per il 2014 si propone con un doppio appuntamento: l’11 a Roma e il 16 settembre a Milano. Durante le due serate, le boutique dei due centri saranno aperti fino a tarda notte per accogliere party, dj set, cocktail, ma soprattutto per dare la possibilità di fare anche un po’ di shopping benefico. Molti brand famosi, infatti, per la notte più fashion dell’anno, hanno realizzato dei prodotti ad hoc in edizione limitata il cui ricavato ottenuto dalla vendita verrà in parte devoluto in beneficenza.
Ma se non abitate né a Roma né a Milano, non disperate: su vente-privee.com dal 17 settembre e per una settimana saranno disponibili le limited edition più esclusive realizzate appositamente per la VFNO.

Meghan Markle, tutte le volte che ha lasciato a bocca aperta con un look in pelle

Outfit per una giornata in barca: cosa indossare per godersi la gita in mare

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

6 cose che forse non sai dell'abito da sposa di Grace Kelly

Christie Brinkley, la donna dalla bellezza senza tempo

Come convertire le taglie americane dei jeans

Cosa indossare al primo appuntamento