White/silver manicure

Direttamente dalle sfilate e dopo anni di assenza, ritorna sulle nostre unghie la White Manicure, trend già adottato e amato da moltissime beauty addicted. Il colore (o non colore) più gettonato della palette cromatica primavera/estate 2013 e da sempre simbolo di purezza e perfezione, indica la fine della stagione invernale (anche se non sembra visto il clima di questi ultimi giorni) ed è perfetto per dare finalmente inizio alla tanto attesa primavera.
Ovviamente per una manicure very cool ci vuole un bianco deciso, tralasciando il semi trasparente e tenue magari per la french, e una massima cura dato che focalizza molto l’attenzione sulle mani. Bellissimi e di ottima qualità sono quelli proposti da Essie, OPI e Layla, adatti sia per gli incarnati chiari che scuri.

E se non vi convince questo genere di manicure una valida e originale alternativa da prendere in considerazione è lo smalto silver, ovvero quello dal finish metalizzato, presentato inizialmente sotto forma di nail patch, cioè in stickers, e adesso direttamente in smalto come quello della nuova collezione di KIKO e Ciatè.

manicure glitterata

Siamo pronte per questa white/silver primavera?

Mariacarla Boscono: tutti i segreti di una modella sopra le righe

10 modi (+ 1) per indossare... i pantaloni in pelle

Outfit natalizi: maglioni caldi e morbidi

Camicia bianca, come abbinarla in modo originale

Come pulire le scarpe scamosciate

Outfit per una giornata in barca: cosa indossare per godersi la gita in mare

Il ritorno della gonna sopra il pantalone