Come eliminare gli odori sgradevoli dal bagno con un solo gesto

Si tratta del trucco vincente che usano gli assistenti di volo.

Home > Casa > Come eliminare gli odori sgradevoli dal bagno con un solo gesto

Parliamo del delicato problema degli odori in bagno. Da un lato, la questione è comprensibile. Dopo tutto, che tipo di fragranza ti aspetteresti lì? Dall’altro lato, esistono tanti modi e prodotti da usare per mantere il pulito.

Come eliminare gli odori sgradevoli dal bagno con un solo gesto

Cosa succede, però, se anche dopo l’uso dei prodotti più costosi c’è ancora un odore forte e ripugnante? Ci sono metodi per affrontare questo problema? Ebbene, ricorda il tuo ultimo volo. Un piccolo compartimento, senza finestre aperte e poche dozzine o centinaia di passeggeri a bordo dell’aereo. Ti sei mai chiesto come gli assistenti di volo riescano a mantenere il bagno fresco per diverse ore di volo? Ciò che hanno inventato è semplice e geniale.

Come eliminare gli odori sgradevoli dal bagno con un solo gesto

Come combattono l’odore sgradevole? Lavano il bagno ogni pochi minuti? Sì, certamente viene lavato ma sicuramente non così spesso. Forse gli assistenti di volo usano candele profumate nella toilette? Il loro odore gradevole è piuttosto duraturo… ovviamente sarebbe ridicolo. Qualsiasi tipo di fiamma libera è severamente vietata sull’aereo, proprio come i deodoranti che si usano nei bagni a terra.

Come eliminare gli odori sgradevoli dal bagno con un solo gesto

Ebbene la cosa che aiuta gli assistenti di volo a mantenere i bagni freschi e a liberarsi dell’odore è il caffè. Si tratta di un trucco vecchio e provato. Per pulire la toilette, infatti, usano i fondi di caffè.

Il fatto è che il caffè è una bevanda dal sapore speciale e abbastanza persistente. È in grado di coprire qualsiasi cosa. In caso di emergenza, gli assistenti di volo preparano una porzione di caffè forte e lo versano semplicemente nella toilette. L’odore sgradevole scompare così in pochi minuti.

Ci avevi mai pensato?