stirapp opinioni

Stirapp opinioni sull’app che lava e stira con servizio a domicilio

Stirapp opinioni: avete presente l'app che consente di lavare e stirare i nostri capi a domicilio? Ecco come funziona!

Stirapp opinioni sull’app che lava e stira a domicilio: voi l’avete provata? Partendo dal presupposto che fare il bucato, prima, e dover stirare i capi, poi, sono due incombenze casalinghe che non tutti amano fare. Se poi siamo in vacanza, men che meno. C’è un’app che però ci aiuta a evitare questa scocciatura…

lava e stira a domicilio

Per tutti coloro che in ferie (ma anche a casa, a dire il vero) odiano doversi mettere a fare le faccende domestiche, in particolare lavare e stirare i propri abiti, ecco che è nata un’app con un servizio di Lava & Stiro, che consente di prenotare, anche in vacanza, lavaggio e stiratura dei capi, che vengono ritirati e consegnati dove volete.

Stirapp è una start up decisamente innovativa che vuole risolverci finalmente il problema del bucato. E permetterci di andare in giro con vestiti e camicie stirati alla perfezione. A casa o in vacanza, dove, complici le valigie in miniatura, potrebbe ritrovarci con look pieni di pieghe. Non è un caso se Stirapp è nato proprio in Emilia Romagna.

stirapp opinioni

Come funziona Stirapp

L’applicazione Stirapp è presente in Italia nelle principali località balneari romagnole, come Rimini, Riccione, Misano, Morciano di Romagna, San Giovanni in Marignano, ma si espande di continuo, anche in altre regioni e grandi città italiane, come Milano e Roma.

Basta scaricare l’app, scegliere la città dove ci si trova e selezionare i capi che sono da lavare e da stirare. Non è necessario registrarsi prima. Si possono valutare servizio, costi, offerte e pacchetti a disposizione del cliente e poi si inseriscono i dati. Dopo la registrazione basta inserire indirizzo esatto e data del ritiro e della riconsegna e il gioco è fatto.

Stirapp garantisce il servizio entro 48 ore. Tramite app si può seguire lo stato di lavorazione dei capi, per avere tutto sotto controllo. I capi vengono riconsegnati in scatole pensate appositamente per non sgualcire i nostri capi, che arriveranno stirati e profumati.

Come pulire le guarnizioni del frigorifero: trucchi e consigli per farlo al meglio

Come eliminare l'odore del cavolfiore da casa propria, in pochi semplici mosse

Come pulire una cover trasparente e togliere il giallino dalla superficie

Pareti bicolore per la casa: un tocco di colore semplice ma d'effetto

Come pulire e sostituire i filtri della cappa: trucchi e ogni quanto farlo

La pianta del delfino sarà la vostra pianta da appartamento preferita

Come organizzare l'armadio in modo bello e allo stesso tempo funzionale