Una presa sospetta

Avevamo comprato la casa due anni fa, ma c'era una presa che non funzionava. Non ci abbiamo mai dato troppo peso, fino a quando abbiamo chiesto a un elettricista di dare un occhiata. L'uomo ha smontato la presa... non ci saremo mai immaginati di trovare una cosa simile

Nel tentativo di proteggere gli oggetti di valore, le persone li gestiscono collocando casseforti camuffate nelle loro case. Ma un uomo nel Regno Unito e la sua partner sono rimasti completamente stupiti, quando due anni dopo aver acquistato la loro casa ne hanno trovata una e il suo contenuto li ha lasciati sorpresi.

Darren Steels è un uomo di 45 anni che vive con la sua compagna nella città di Nottingham, in una casa che avevano comprato un paio d’anni fa. Da quando si sono spostati hanno capito che ai piedi delle scale c’era una presa molto ben posizionata, ma non funzionava. In effetti, hanno provato a collegare oggetti diverse volte.

“Cercavamo di collegare le cose. Si trova nel posto perfetto per utilizzare l’aspirapolvere”, ha detto Darren. “Ero stufo della spina non funzionante. Abbiamo fatto venire un elettricista per riparare altre cose e gli ho chiesto di dare un’occhiata, ”aggiunse l’uomo stanco.

Non avrebbero mai immaginato ciò che l’elettricista avrebbe trovato lì. Non era una spina normale, non passava corrente. Ha tirato fuori il pezzo per vedere perché non passava l’elettricità, e si rese conto che era semplicemente una piccola cassaforte che era nascosta.

 

“La prese e si allontanò dal muro. E ciò che è stato scoperto è che era … una cassaforte segreta” spiegò Darren. I proprietari della casa sono rimasti sorpresi, ma anche un po’entusiasti della scoperta, volevano sapere cosa c’era dentro la cassaforte, forse c’era qualcosa di valore dimenticato.

Ma ben presto queste idee sono sparite quando hanno aperto il piccolo “scrigno”, e hanno trovato solo un sacco di polvere e i resti di un ragno morto. La cosa incredibile è che nessuno l’aveva notata, nemmeno i lavoratori che avevano assunto per ristrutturare la cucina poco dopo essersi trasferiti, non gli avevano mai detto nulla.

La spina non mostrava prove esterne di qualcosa di strano, non era allentata e sembrava una normale presa.  Darren ha caricato il video sui social network ed è diventato immediatamente virale.

Gli utenti hanno commentato casi simili. Alcuni furono sorpresi da quanto dettagliati e attenti i precedenti proprietari dovessero essere. Altri scherzavano, suggerendo che i precedenti proprietari potessero appartenevano alla mafia.

Altri netizen hanno commentato che le casseforti a muro erano molto comuni e venivano utilizzate da persone normali come chiunque per proteggere le loro proprietà durante i viaggi o come precauzione in caso di furto.

Come pulire gli asciugamani: i trucchi per renderli morbidissimi

Il trucco per togliere le pieghe dalle scarpe da ginnastica di pelle

Come pulire la mascherina lavabile: trucchi per un'igiene perfetta

Come pulire la vasca da bagno, i trucchi per renderla più bianca che mai

Pareti bicolore per la casa: un tocco di colore semplice ma d'effetto

Come pulire i ripiani alti? Consigli, trucchi e prodotti naturali da poter utilizzare

6 segnali che il tuo frigorifero potrebbe esplodere