10 fantasie proibite comuni ad ogni donna

Ogni donna nasconde in sé dei segreti e delle fantasie proibite. Alcune di queste sono comuni in tutte le donne e gli uomini non le immaginano. Ecco quali sono

Home > Coppia e relazioni > 10 fantasie proibite comuni ad ogni donna

Sentiti libero di provare tutto ciò che desideri, tutto è permesso purché non implichi danneggiare altre persone. Questa regola dovrebbe essere nella mente di tutte le donne del mondo, anche se, sfortunatamente, molte volte le donne preferiscono nascondere sotto chiave quei desideri nascosti.

Non c’è alcun motivo di vergognarsi, sebbene per molto tempo parlare di se$$ualità fosse considerato un argomento tabù quegli schemi nella società si sono rotti nel corso degli anni. Al momento le persone parlano molto di più della loro se$$ualità e sulle loro fantasie nascoste.

Ci sono milioni di fantasie se$$uali da sperimentare e le donne dovrebbero sentirsi libere di esprimere le loro preferenze. Ecco le 10 fantasie proibite comuni ad ogni donna:

1. Essere dominate

essere-dominata

Questa fantasia è sicuramente molto più popolare dopo l’uscita del libro “50 sfumature di grigio” ma seppur in forme diverse negli anni è una fantasia che ha sempre riseduto nelle menti delle donne. A quale donna non piacerebbe non pensare a nulla e far sì che sia l’uomo a prendere il comando della situazione?

2. ..ma anche dominare!

Seppur sia un desiderio più raro, alcune donne amano prendere il controllo della situazione soprattutto per dare piacere al proprio uomo. Ogni tanto vogliono prendere il controllo per dimostrare al partner che sono in grado di regalargli sensazioni profonde

3. Un trio

trio

Poche donne lo ammettono, ma avere un rapporto a tre non dispiacerebbe affatto a nessuna. Tendenzialmente si preferirebbe averlo con due uomini, ma molte donne dichiarano apertamente di avere fantasie con altre donne.

4. Avere un rapporto con uno sconosciuto

Questa è una fantasia molto da film ma ogni donna sogna di incontrare un uomo per strada avere il colpo di fulmine e andare dritte al sodo.

5. Essere osservate

essere-osservate

Questa è una fantasia e deve rimanere tale. Nessuna donna infatti vorrebbe mai essere davvero osservata nell’intimità ma spesso quando è in quei momenti pensa di trovare eccitante essere scoperta da qualcuno!

6. Farlo con un’altra donna

Sebbene totalmente etero, molte donne dichiarano che il miglior se$$o della loro vita l’hanno fatto proprio con un’altra donna

7. Farlo in luoghi pubblici

ascensore

Quando la passione prende il sopravvento non c’è nulla che possa proibire ad una donna di fare l’amore. Questo spesso accade nei luoghi pubblici, i luoghi preferiti delle donne che amano farlo strano.

8. Intimità con qualcuno di proibito

Nessuna donna lo ammetterà mai, ma ognuna di loro sa che vorrebbe avere un rapporto con qualcuno che non potrà o non dovrebbe mai avere, come per esempio l’amico del proprio fidanzato.

9. Farlo a lavoro

lavoro

Ogni donna in carriera ha sognato di fare l’amore nel proprio ufficio.

10. Gioco di ruolo

Immedesimarsi nei panni di qualcun’altra è una fantasia molto ricorrente nelle donne. Molte donne infatti chiedono ai loro uomini di “giocare” e si immedesimano in finte infermiere o dottoresse inscenando un teatro davvero eccitante per l’uomo.